Salve!
Vorrei farvi cortesemente una domanda per il Connect Nav+ : un sistema che include la radio,
il CD, la navigazione, il telefono.
Il frontalino del lettore CD e` di un’ altra macchina Lancia Phedra e il computer di bordo non lo riconosce. Quando il frontalino si mette su e fa contatto - si puo sentire musica, ma anche si sente un rumore forte e sul display si vede a fatica il logo della Lancia.
Mi hanno spiegato che si deve mettere la macchina su un tester diagnostico per poter cancellare il numero del telaio precedente nel software del lettore CD e dopo mettere il numero del telaio attuale.
La macchina e` stata per qualche giorno nella stazione di servizio ufficiale di Auto Italia in Bulgaria ma non hanno risolto il problema.
Sto cercando delle alternative. Potete aiutarmi?
Grazie
Todor Haralampiev
03/10/2007, Varna - Bulgaria
domanda urgente - il lettore CD
Re: domanda urgente - il lettore CD
Aspettando qualcuno dei più esperti, magari proprio Antonio o Ric, ne approfitto per darti il benvenuto nel forum.
Il tester diagnostico a cui ti riferisci è sicuramente l'examiner ovvero un computer che si attacca con un cavo ad una presa sotto il volante da cui si può testare lo stato della Phedra e nel contempo fare delle impostazioni.
Per quanto il problema lettore cd ho però un vago ricordo di quando ritirai la mia e in officina dovettero digitare un codice dal connect affinché fosse tutto funzionante, ma non saprei dirti il codice necessario, né da dove lo ricavarano...
Forza ragazzi fatevi sotto a dare una risposta all'amico bulgaro.
Andrea Firenze
Il tester diagnostico a cui ti riferisci è sicuramente l'examiner ovvero un computer che si attacca con un cavo ad una presa sotto il volante da cui si può testare lo stato della Phedra e nel contempo fare delle impostazioni.
Per quanto il problema lettore cd ho però un vago ricordo di quando ritirai la mia e in officina dovettero digitare un codice dal connect affinché fosse tutto funzionante, ma non saprei dirti il codice necessario, né da dove lo ricavarano...
Forza ragazzi fatevi sotto a dare una risposta all'amico bulgaro.
Andrea Firenze
Benvenuto.
Scusa la domanda ...... ma come mai hai l'RT3 di un'altra Phedra ?
Alex
Scusa la domanda ...... ma come mai hai l'RT3 di un'altra Phedra ?
Alex
Non credo che sia un problema di frontalino ... credo che sia di scheda madre...se ben ho capito è lei che reclama il giusto codice VIN
Max
Max
non so rispondere al tuo quesito, ma ti do il benvenuto, e ti faccio i complimenti per il tuo italiano
ciao
rino
ciao
rino
Forse quel codice non è il: CODE LANCIA?? ossia quella schedina che sembra un bancomat dove bisogna grattare e c'è un codice?
Però non sono sicuro...
Benvenuto dei Forum-Phedra (4ever)
Luca TO '93 (il grande)
Però non sono sicuro...
Benvenuto dei Forum-Phedra (4ever)
Luca TO '93 (il grande)