Beh, che dire...da oggi sono in grado di usare l'Iphone che ho portato a casa Venerdì da Dallas.
Dopo un week-end di meritato riposo, mi sono messo a smanettare per effettuare lo sblocco che mamma Apple ufficialmente "sconsiglia", ma sotto sotto caldeggia...
Risultato: Sensazionale, penso che sia un passo definitivo, impensabile tornare indietro!
Ciao!!!
Cristian
Ulysse+Iphone= Figata!
Re: Ulysse+Iphone= Figata!
Effettivamente....
mi sono mangiato un pezzo di post. Copia e incolla malefico!
L'integrazione con l'impianto radio del mio Ulysse è ottima, finalmente riesco a sfruttare una sola periferica come Ipod e telefono. Risolvo così la mancanza "cronica" del Rt3 della cugina Phedra, grazie al Navi Dvd Alpine ed all'ingresso Aux ho finalmente l'impianto completo: Navi, Cd Mp3, Ipod e cellulare con un interfaccia perfetta.
Ciao!
mi sono mangiato un pezzo di post. Copia e incolla malefico!
L'integrazione con l'impianto radio del mio Ulysse è ottima, finalmente riesco a sfruttare una sola periferica come Ipod e telefono. Risolvo così la mancanza "cronica" del Rt3 della cugina Phedra, grazie al Navi Dvd Alpine ed all'ingresso Aux ho finalmente l'impianto completo: Navi, Cd Mp3, Ipod e cellulare con un interfaccia perfetta.
Ciao!
Attento all'aggiornamento Video dell'Iphone , pare che blocchi quelli crakkati
Max
Max
Aggiornamento???? E cos'è l'aggiornamento?????
)))))
Scherzi a parte, grazie!
Anche tu Iphonaro?
Ciao!

Scherzi a parte, grazie!
Anche tu Iphonaro?
Ciao!
So che sono in OT, ma che ne pensate dell' I-Clone (cioè il Telefono cinese pressoché "clone" dell'I-Phone) ?