2 ottobre

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
RinoGe

Re: 2 ottobre

Messaggio da leggere da RinoGe »

buona giornata in ritardo a tutti

appena rientrato da Viareggio, mi sono fatto un giretto veloce in versilia tanto per farmene una idea

oggi pomeriggio Alassio

no, non vendo ombrelloni..........

ciao
rino
Max

Messaggio da leggere da Max »

Parto da Sasso alle 14,45 e dovrei arrivare allo stadio dopo 3 ore e mezza . Ti chiamo appena arrivo ma parti dal presupposto che sarò ostaggio di altri 6 non forumisti per cui non ti garantisco niente :-)))

Max
Max

Messaggio da leggere da Max »

Sii uomo , rifiuta tutto e dallo in beneficenza !

:-)))))

Max
Kody

Messaggio da leggere da Kody »

buon pomeriggio....superlavoro e bel tempo
meglio così
Kody
Luca TO '93 (il grande)

Messaggio da leggere da Luca TO '93 (il grande) »

Buonanotte.... (p.s: qualcuno ha il numero di Max?? ) perchè mi doveva telefonare quando arrivava allo stadio (intorno alle 17.00) e nn ho ricevuto telefonate, quindi: ho si è dimenticato di prendere il mio numero, o è successo il peggio (facciamo le corna e tocchiamoci!!) o si è dimenticato.... voi quale dite k sia??

Buonanotte e sogni d'oro...

Luca TO '93 (il grande)

P.S: che seriata!! domani esco 1 ora prima (causa assemblea sindacale) e poi esco con la mia ragazza, nn vedo l'ora!!

Buonanotte
Marco F/la

Messaggio da leggere da Marco F/la »

Ciao alla cumpa,
Oggi grande acquisto.... IPOD nano ultima generazione.
Lunedì prossimo fissato pellegrinaggio presso santuario di Carpi ove il divino Antonio lo installerà, insieme al lettore DVD, all'interno della mia Phedra.
Non vedo l'ora!!
Grazie Antonio

Marco
betino405

Messaggio da leggere da betino405 »

ok, dammi l'esempio, comincia tu per primo!!!!!!!!!! ti mando i miei dati per darli al notaio!!!!!!
ciao e buona giornata!
luca il brianzolo

Messaggio da leggere da luca il brianzolo »

buon giorno a tutti dalla brianza!!!! qui celo sereno gia fatte 3 lavatrici e passato pavimenti!!!! a sun giamò straccccc
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”