problema radio rt3?

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
marcpera

problema radio rt3?

Messaggio da leggere da marcpera »

Salve a tutti
Ho una Phedra dal lontano settembre 2002, 100.000 km. RT3 aggiornato all'ultima versione credo la 5.5
circa 1 anno fa:
da circa un mese ho riscontrato che nella mia zona (toscana - Lucca) non ricevo più i programmi radio 1, radio 2 e Radio 24 - i restanti funzionano - ci sono forse lavori sulle antenne di trasmissione?
inoltra telefonando dall'auto chi riceve la mia telefonata (gestore wind) mi visualizza come utente anonimo; ho chiamato il 155 e mi hanno detto che non dipende da loro, ma dal mio telefono. Però non mi sembra che nei menu dell'rt3 ci sia la possibilità di nascondere il numero chiamante.
Potete aiutarmi? grazie
Luca TO '93 (il grande)

Re: problema radio rt3?

Messaggio da leggere da Luca TO '93 (il grande) »

Metti la tua scheda della Phedra sul cell, togli il num. anonimo e rimettila in Phedra!!

per il resto nn so aiutarti...

Luca TO '93 (il grande)
Roberto Firenze

Re: problema radio rt3?

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Ciao Marcpera, non so cosa dire, tra Firenze e Livorno via Migliarino, solo pochi giorni fa', cercavo le stazioni con TMC e si sentivano tranquillamente le stazioni da te indicate, pero' non riesco a capire come mai tu non possa sentirle. Hai controllato, mentre senti la radio premi il joystick sulla plancia oppure dal menu del navigatore, di non avere attivato filtri come stazioni con notizie sul traffico e simili? Disabilita tutto e riprova. Magari era un problema temporaneo di trasmissione. Per il numero ID del telefono, mi sembra ci sia la possibilita' di scegliere di non inviarlo dal menu' del telefono.
Roberto
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”