7POSTI A SEDERE ED UNO IN PIEDI
Re: 7POSTI A SEDERE ED UNO IN PIEDI
No bettino non sta proprio così, una cosa è l'omologazione, come ha già detto qualcuno molto probabilmete conseguenza di un'unica omologazione per tutte le 4 cugine, ma la Lancia non ti fa pagare in più l'ottavo posto........ perchè non lo prevede neanche come optional quindi se tu volessi mettere la panchetta forse lo potresti fare, ma ricorrendo ad un pezzo di Citroen, mi sembra l'unica che lo faccia ma con tanto di tessuto diverso (ammesso che non ci siano problemi di attacchi), insomma la cosa è fattibile, ma non automatica: alcuni tassisti lo fanno con Ulysse, ne ho visto anch'io uno di Livorno; quindi di questo (omologazione per 8 e vendita di modello per 7) non c'è da lamentarsi, eppoi non credo che la comodità delle poltrone sia paragonabile a quella della panchetta.
Confermo quanto detto da Alex, avendo avuto anch'io una Phedra 6 posti.
Andrea Firenze
Confermo quanto detto da Alex, avendo avuto anch'io una Phedra 6 posti.
Andrea Firenze
ma infatti io non ho detto che volevo l'8° posto e sono contento di avere le due poltrone belle ed eleganti ma che non uso mai, era solo per capire il perche!
grazie ,adesso sò!
salutoni.(uffa!!!! e quando arrivano le 14?)
grazie ,adesso sò!
salutoni.(uffa!!!! e quando arrivano le 14?)
Se proprio volete la panchetta,compratevi la Vojager che ha due posti centrali e la panchetta(peraltro pesantissima e scomodissima) alla terza fila
Sulla nuova son previste le poltrone a scomparsa nel pianale: forse è< per questo motivo che l'hanno progettata squadrata a mo' di Hammer
Marmass
Sulla nuova son previste le poltrone a scomparsa nel pianale: forse è< per questo motivo che l'hanno progettata squadrata a mo' di Hammer
Marmass
Senza contare che con il V. 2.8 crd automatico Ca - Arborea - qualche km la sera per andare a cena a OR, rientro in albergo ad Ala-birdi e rientro ,a casa , il giorno successivo, mi sono costati 50 euro di gasolio.
Per chi non conosce la regione , a occhio e croce 250/270 km con gli extra.
Il doppio di Phedra!
Ciao
Maurizio
Per chi non conosce la regione , a occhio e croce 250/270 km con gli extra.
Il doppio di Phedra!
Ciao
Maurizio
E' il giro che facevo quando venivo in Sardegna per lavoro!
All'ala birdi come ti sei trovato? Ti hanno assegnato una delle camere ristrutturate?
Noi avevamo cambiato albergo e andavamo in centro (se ad Arborea si puo' parlare di centro....
)), in quello nuovo (Le torri, se non sbaglio)
Vince
All'ala birdi come ti sei trovato? Ti hanno assegnato una delle camere ristrutturate?
Noi avevamo cambiato albergo e andavamo in centro (se ad Arborea si puo' parlare di centro....

Vince
All'Ala Birdi ci puoi andare al max d'estate(dove le zanzare sono comprese nel prezzo) oppure se hai qualche gara d'equitazione.
Per il resto è da metterci una croce sopra;la Ns. associazione faceva lì,ogni anno,all'inizio di dicembre;il Simposio.Da quest'anno ci trasferiremo a Cagliari.
C'è di meglio intorno,compresa Arborea.
Mar
Per il resto è da metterci una croce sopra;la Ns. associazione faceva lì,ogni anno,all'inizio di dicembre;il Simposio.Da quest'anno ci trasferiremo a Cagliari.
C'è di meglio intorno,compresa Arborea.
Mar
E si, hai ragione.
Anch'io lo scelsi per la sua centralita' : dovendo organizzare un seminario unico per tutta la Regione andai li' pensando venisse "scomodo" un po' per tutti ( di solito ne organizzavo uno a CA e uno a SS ma era una faticaccia).
Il primo anno ( 2004) fu' meraviglioso : organizzato a fine maggio , ci premio' una giornata fantastica con un coffe-break stratosferico al bar della piscina e un pranzo di gran classe il tutto per 25 euro ( oltre ai costi di affitto della sala ).
Il secondo , organizzato tramite una soc. che dovrebbe curare per noi questi eventi, fu l' anno successivo ma fu' un disastro con break poverissimo tanto da venir voglia di tirar dietro quei biscottini duri come pietre e un pranzo che per non deludere le aspettative faceva letterlmente piangere per la sua poverta' e scarsa qualita' : da qui la decisione di abbandonare ala-birdi ( a parte le mosche ...)
2006 nel nuovo in centro a Cagliari ( che immagino sia lo stesso usato da Marce) dove una location da super super mega lusso ci accolse con un servizio assolutamente all' altezza ; ma da SS e Nuoro : NESSUNO ! Nessuno disposto a farsi i 400 km e oltre .
2007 Tornato alla vecchia idea dei 2 seminari ma con grossa delusione su SS dove , affidandomi al Hotel piu' "conosciuto" e di lunga "storia" ci hanno offerto un servizio a dir poco pessimo : accetto suggerimenti per 2008 .
Ciao
MAurizio
Anch'io lo scelsi per la sua centralita' : dovendo organizzare un seminario unico per tutta la Regione andai li' pensando venisse "scomodo" un po' per tutti ( di solito ne organizzavo uno a CA e uno a SS ma era una faticaccia).
Il primo anno ( 2004) fu' meraviglioso : organizzato a fine maggio , ci premio' una giornata fantastica con un coffe-break stratosferico al bar della piscina e un pranzo di gran classe il tutto per 25 euro ( oltre ai costi di affitto della sala ).
Il secondo , organizzato tramite una soc. che dovrebbe curare per noi questi eventi, fu l' anno successivo ma fu' un disastro con break poverissimo tanto da venir voglia di tirar dietro quei biscottini duri come pietre e un pranzo che per non deludere le aspettative faceva letterlmente piangere per la sua poverta' e scarsa qualita' : da qui la decisione di abbandonare ala-birdi ( a parte le mosche ...)
2006 nel nuovo in centro a Cagliari ( che immagino sia lo stesso usato da Marce) dove una location da super super mega lusso ci accolse con un servizio assolutamente all' altezza ; ma da SS e Nuoro : NESSUNO ! Nessuno disposto a farsi i 400 km e oltre .
2007 Tornato alla vecchia idea dei 2 seminari ma con grossa delusione su SS dove , affidandomi al Hotel piu' "conosciuto" e di lunga "storia" ci hanno offerto un servizio a dir poco pessimo : accetto suggerimenti per 2008 .
Ciao
MAurizio
Ciao Vince, ho postato a Marce le mie impressioni sul hotel che , andato bene il primo anno non si e' ripetuto il secondo .
Probabilmente ci farei non piu' di qualche giorno di relax con la famiglia approfittando dell' immensa nuova scuderia. Per il mare che offre, non saprei , forse meglio la piscina.
Le camere non mi hanno entusiasmato, arredate con molta semplicita' quasi al limite di cella monacale... ma ci sono andato per lavoro per cui la cosa non mi ha particolarmente disturbato . Pero' se consideri che per 34 euro a Tempio e poco piu' di 40 a Olbia ci dormi , i 55 di Ala Birdi ( in bassissima stagione) sono tanti .
Mi correggo, pochissimi se rapportati ai prezzi mostruosi di Roma e Milano dove, se vai senza convenzioni aziendali , Ti senti chiedere anche 300-400 euro/notte e senza pretendere di andare in centro.
Ciao
Maurizio
Probabilmente ci farei non piu' di qualche giorno di relax con la famiglia approfittando dell' immensa nuova scuderia. Per il mare che offre, non saprei , forse meglio la piscina.
Le camere non mi hanno entusiasmato, arredate con molta semplicita' quasi al limite di cella monacale... ma ci sono andato per lavoro per cui la cosa non mi ha particolarmente disturbato . Pero' se consideri che per 34 euro a Tempio e poco piu' di 40 a Olbia ci dormi , i 55 di Ala Birdi ( in bassissima stagione) sono tanti .
Mi correggo, pochissimi se rapportati ai prezzi mostruosi di Roma e Milano dove, se vai senza convenzioni aziendali , Ti senti chiedere anche 300-400 euro/notte e senza pretendere di andare in centro.
Ciao
Maurizio
Ciao Maurizio.
Grazie per le info. Sono d'accordo con te.
Il prezzo e' ottimo, se comparato con il continente.
La cosa che mi ha colpito di piu' della zona era la quantita' di mosche e le stalle: non pensavo che ci fossero cosi' tanti allevamenti!!
La prossima volta che vengo spero sia per turismo...
Ciao,
Vince
Grazie per le info. Sono d'accordo con te.
Il prezzo e' ottimo, se comparato con il continente.
La cosa che mi ha colpito di piu' della zona era la quantita' di mosche e le stalle: non pensavo che ci fossero cosi' tanti allevamenti!!
La prossima volta che vengo spero sia per turismo...
Ciao,
Vince