7POSTI A SEDERE ED UNO IN PIEDI

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
betino405

7POSTI A SEDERE ED UNO IN PIEDI

Messaggio da leggere da betino405 »

Questa e bella, ho scoperto che la mia macchina ha 8 posti, ma le poltrone sono 7, sapete se è normale????
non che mi serva l'8°posto (mia suocera non la porto mai), ma com'è possibile?
Marmass

Re: 7POSTI A SEDERE ED UNO IN PIEDI

Messaggio da leggere da Marmass »

La phedra è omologata per 8 persone
le poltroncine sono sette in versione originale,se vuoi proprio saperlo,c'è anche la versione 6 posti
se volessi ,potresti acwuistare la panchetta posteriore da tre posti (optional) al posto degli ultimi 2 sedile,così da avere 8 posti.
Di Phedra a 8 posti,non ne ho ancora visto,però di Ulysse un paio,soprattutto tassisti
spero di averti dato una buonan risposta
Buona giornata
Mar
simone-firenze

Messaggio da leggere da simone-firenze »

Ciao Marmass,buongiorno, semplice curiosita',ma tutte le phedra sono omologate per 8 posti??
ciao
simone
Marmass

Messaggio da leggere da Marmass »

Si,tutte le Phedra,C8,Ulysse e 807 :trovi questa "novità" sul libretto di circolazione
e' chiaro che le 8 persone devono tsre sedute e con la cintura allacciata:in poche parolre non puoi trasportare una persona in piedi,come dice Betino
Mar
betino405

Grazie! mi piace perche ho subito le risposte e siete sempre gentili!
TROPPO FORTE UAGLIO'! E ....VIVALANCIA!
simone-firenze

Grazie...non pensavo, perche al momento del contratto mi fu chiesto 6o7 posti??quindi non credevo piu' di 7.
ciao
simone
RinoGe

Messaggio da leggere da RinoGe »

se non sbaglio, la Citroen ha in listino una versione 8 posti, con la panchetta in fondo, e relative cinture.
Azzardo che sia decisdamente più semplice ottenere una unica omologazione per tutti.

ciao
rino
Alex-Mi

Messaggio da leggere da Alex-Mi »

Una piccola correzione a quanto scritto da Marce: e' vero che le 7 posti sono omologate per 8, ma le 6 posti, come la mia e come quella che vedete in tutte le foto pubblicitarie della Lancia, sono omologate per 7!

Comunque il posto in piu' senza sedile e' stato pensato proprio per portare la suocera :-))))

Ciao
Alex-Mi
betino405

Mha! penso che sarebbe più conveniente ,per la Lancia ,mettere direttamente la panchetta che dare due poltone , saranno di sicuro più costose!
e poi se è omologata 8 perchè devo pagare in più???
come se compro un'auto 5 posti ed ha solo 4 poltrone poi se vuoi il 5° lo devi pagare a parte.
simone-firenze

Forse piu' conveniente per Lancia puo' darsi,ma io preferisco pagare qualcosa in piu' ed avere le 2 poltrone, sono molto pratiche,le tolgo e le metto a seconda del bisogno,si asportano facilmente, e sicuramente pesano meno della panchetta.

simone
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”