Buon lunedì ....
Buon lunedì ....
....a tutti.
Dormito poco, raffreddore e mal di gola hanno colpito 3 membri su 4 della family e oggi si comincia una settimana lavorativa che si presenta davvero simpatica.
Beh, a ri-buon lunedì a tutti.
Alex
Dormito poco, raffreddore e mal di gola hanno colpito 3 membri su 4 della family e oggi si comincia una settimana lavorativa che si presenta davvero simpatica.
Beh, a ri-buon lunedì a tutti.
Alex
Re: Buon lunedì ....
Buona settimana a tuttiquanti
ieri pellegrinaggio culinargastronomico in quel di Mortara per la sagra dell'oca....mmmmmmm
kampes
ieri pellegrinaggio culinargastronomico in quel di Mortara per la sagra dell'oca....mmmmmmm
kampes
La mia settimana dovrebbe essere piuttosto easy spero di non tirarmi sfighe varie in quanto : oggi lavoro , domani Police a Torino , (rientro mercoledì alle 4 di mattina) mercoledì mezza giornata, giovedì santo patrono d Bologna ... mi resta il venerdì , ma troverò il modo di non fare niente anche quel giorno li.
Max
Max
Buon giorno
Giornata bella anzichenò:temp. 22° umidità 80%,cielo terso
Oggi si festeggia santa Teresa del Bambin Gesù ed anche San Remigio
Chi di voi che hanno fatto la prima elementare negli anni 60 e 70 ricorderà che venivano chiamati "Remigini" in quanto il primo giorno di scuola era appunto il 1° ottobre.
Buona giornata a tutti ,buon inzio settimana e buon inizo mese
Marmaaa
Giornata bella anzichenò:temp. 22° umidità 80%,cielo terso
Oggi si festeggia santa Teresa del Bambin Gesù ed anche San Remigio
Chi di voi che hanno fatto la prima elementare negli anni 60 e 70 ricorderà che venivano chiamati "Remigini" in quanto il primo giorno di scuola era appunto il 1° ottobre.
Buona giornata a tutti ,buon inzio settimana e buon inizo mese
Marmaaa
Ciao a tutti. Buon inizio settimana. Torna il sole su Genova, si parte da +17° in salita. Dopo aver studiato le possibili alternative ho quasi definitivamente deciso di prolungare il leasing oltre la scadenza e tenermi Uly ancora un anno.
Ciao. Sergio
Ciao. Sergio
Buongiorno a tutti,
Udine serena... iniziano due settimane devastanti... mi sono coffeeinizzato di brutto già alle 8.30...
Speriamo bene.
Coda
Udine serena... iniziano due settimane devastanti... mi sono coffeeinizzato di brutto già alle 8.30...
Speriamo bene.
Coda
Buongiorno a tutti!
Modena sole in mezzo alla foschia, 15 gradi.
Peccato che il weekend sia gia' finito, dopo due giorni fra nonni e suoceri ci sarebbe voluto un giorno di pausa...
Buon proseguimento!
Vince
Modena sole in mezzo alla foschia, 15 gradi.
Peccato che il weekend sia gia' finito, dopo due giorni fra nonni e suoceri ci sarebbe voluto un giorno di pausa...
Buon proseguimento!
Vince
Buongiorno forum,
Mi nord fresca ma con temperature in rialzo.
Omaggi,
Gianluca-MB
Mi nord fresca ma con temperature in rialzo.
Omaggi,
Gianluca-MB