Buon giorno

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Alexg

Re: Buon giorno

Messaggio da leggere da Alexg »

Speriamo ...... vedi sopra il commento a betino405.
:-)))))))
Ciao bello.
massimozxr54

Messaggio da leggere da massimozxr54 »

Grazie Rino ! Unico come solo Tu nella Tua Soavita' sai essere..
Particolarmente bello e' il terzo pezzo. Sono rimasto stupito nell'ascoltarlo, veramente non credevo fossi anche cosi bravo nel canto . Complimenti, essendo una libera interpretazione credo sia possibile inserirlo in un link esterno per farlo sentire a tutto il forum senza incorrere in alcun problema di riproduzione, Stupefacente ancora una volta. La lirica non e' mai stata il mio forte, ma quell'aria....potresti sicuramente tenere testa a piu' blasonati interpreti.
Grazie ancora.
M
massimozxr54

Messaggio da leggere da massimozxr54 »

Grazie Rino ! Unico come solo Tu nella Tua Soavita' sai essere..
Particolarmente bello e' il terzo pezzo. Sono rimasto stupito nell'ascoltarlo, veramente non credevo fossi anche cosi bravo nel canto . Complimenti, essendo una libera interpretazione credo sia possibile inserirlo in un link esterno per farlo sentire a tutto il forum senza incorrere in alcun problema di riproduzione, Stupefacente ancora una volta. La lirica non e' mai stata il mio forte, ma quell'aria....potresti sicuramente tenere testa a piu' blasonati interpreti.
Grazie ancora.
M
luca il brianzolo

Messaggio da leggere da luca il brianzolo »

buon pomeriggio dal brianzolo!!!!! week end tranquillo all insegna del maltempo!!!ciaoooooo
Luca TO '93 (il grande)

Messaggio da leggere da Luca TO '93 (il grande) »

Scusa in ritardo , ma sta mattina non potevo scrivere altro sennò i miei mi uccidevano (eravamo in ritardo)

Auguri ai festeggiati...

Luca TO '93 (il grande)
Luca TO '93 (il grande)

Messaggio da leggere da Luca TO '93 (il grande) »

Ma non dite più la classifica di post nostri e del forum-lybra???

Luca TO '93 (il grande)
RinoGe

Messaggio da leggere da RinoGe »

62966 a 66077

stiamo lentamente risalendo, ma molto lentamente.............ai tempi d'oro eravamo al doppio

scrivete gente, scrivete!!
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”