FAP
FAP
Dopo varie segnalazioni attenzione sistema antiparticolato ecc. . di una phedra comperata usata 3 mesi fà del 2003, mi hanno sostituito completamente il fap con un modello attacato alla catalitica, con una spesa di euro 450 da un totale di 1200, Volevo sapere se era normale sia il lavoro che il prezzo
Re: FAP
Il prezzo mi sembra molto baso
Sei sicuro che te lo abbiano cambiato,ti hanno fatto vedere il vecchio
Considera che un FAP rigenerato costa,da solo 600€ piuù la mano d'opera
Ti hanno anche ricaricato la cerina ed hanno fatto tutta la trafila coll'examiner per cancellare tutti gli errori?
Ti dico questo perchè ho visto in officina una phedra acui " avevano cambiato il FAP" ma che glielo avevano solo tolto: la macchiana sulle primae andava più veloce ,poi ha iniziato a dargli solo messaggi di errore e la centralina andava sempre in protezione
Marmass
Sei sicuro che te lo abbiano cambiato,ti hanno fatto vedere il vecchio
Considera che un FAP rigenerato costa,da solo 600€ piuù la mano d'opera
Ti hanno anche ricaricato la cerina ed hanno fatto tutta la trafila coll'examiner per cancellare tutti gli errori?
Ti dico questo perchè ho visto in officina una phedra acui " avevano cambiato il FAP" ma che glielo avevano solo tolto: la macchiana sulle primae andava più veloce ,poi ha iniziato a dargli solo messaggi di errore e la centralina andava sempre in protezione
Marmass