AIUTO! PRESE- AV-
AIUTO! PRESE- AV-
Per favore potrese dirmi a cosa servono e cosa ci posso fare con ste prese av che ho nel cassetto di cortesia della mia pedra 2004????
grazie!
grazie!
Re: AIUTO! PRESE- AV-
Sono le prese Audio Video. Il tuo "stereo" difatti ha una funzione - tasto menu - ultima opzione - che prevede l'abilitazione delle funzioni video (lo schermo trasmette i segnali che arrivano dalla presa gialla e lo stereo riproduce quelli provenienti dalla bianca e dalla rossa) che automaticamente si disattivano superati i cinque (se ben ricordo) chilometri orari .
Max
Max
e quindi posso collegare un dvd? o un sintonizzatore tv? o una telecamera??
si anche un Mp3, una macchina fotografica, un lettore cd e tutto cio' che ha una presa A/V rossa bianca e gialla. Ricorda che l'audio e' molto basso ed alzandolo al massimo si sente un po' di rumore di fondo. Cio' che attacchi deve essere ben schermato altrimenti si inserisce il disturbo di frequenza generato dal motore.
Ciao
Roberto
Ciao
Roberto
GRAZIE , ho le idee più chiare tranne che della schermatura mi sembra strano che il sistema non ne sia dotato, alla fine non è poi così sofisticato.
Comunque esiste qualche modo per poter schermare il tutto tra l'auto e l'allaccio di altri sistemi esterni????
SALUTI A TUTTI DALLA SARDEGNA.
Comunque esiste qualche modo per poter schermare il tutto tra l'auto e l'allaccio di altri sistemi esterni????
SALUTI A TUTTI DALLA SARDEGNA.
Betino, mi dice il Guru che normalmente i ronzii derivano dal fatto che i cavi passano vicino ai motorini della climatizzazione.
io ho parzialmente risolto montando un filtro Pioneer Killer Loop, praticamente una resistenza, che ti abbassa si il ronzio, ma ti riduce ulteriormente il già basso livello sonoro.
ciao
rino
io ho parzialmente risolto montando un filtro Pioneer Killer Loop, praticamente una resistenza, che ti abbassa si il ronzio, ma ti riduce ulteriormente il già basso livello sonoro.
ciao
rino
Ciao Rino,
volendo esiste un piccolo amplificatorino che aumenta il livello audio tipo quello che ha il collegamento ipod che ti ho montato, io l'ho collegato al mio dvd ed ora ha un volume buono così mi migliora anche gli effetti sonori (vero Max?)......
Visto il risultato della tua modifica oggi anche io ho acquistato l'ipod nano 4GB modello nuovo così vediamo se riesco ad ottimizzare ancor di più il mio impianto audio.
Saluti Antonio Mo
volendo esiste un piccolo amplificatorino che aumenta il livello audio tipo quello che ha il collegamento ipod che ti ho montato, io l'ho collegato al mio dvd ed ora ha un volume buono così mi migliora anche gli effetti sonori (vero Max?)......
Visto il risultato della tua modifica oggi anche io ho acquistato l'ipod nano 4GB modello nuovo così vediamo se riesco ad ottimizzare ancor di più il mio impianto audio.
Saluti Antonio Mo
ma allora è una presa per il c :::::::::o?????? che cavolo , macchina tecnologica e poi mi devo adoperare per ottimizzare il tutto! boh!
A parte tutto siete veramente ok!!!grazie per le dritte e buona settimana a tutti voi!
A parte tutto siete veramente ok!!!grazie per le dritte e buona settimana a tutti voi!
Calma calma
La Phedra è tecnologica,ma l'rt3 ha un sofware che risale al 2000
Le novità tipo MP3 ,i Pod ecc. sono di questi ultimi 2 anni
La prossima,forse,sarà più moderna
Mar
La Phedra è tecnologica,ma l'rt3 ha un sofware che risale al 2000
Le novità tipo MP3 ,i Pod ecc. sono di questi ultimi 2 anni
La prossima,forse,sarà più moderna
Mar
e quindi se i due viaggiano a velocità diverse avrà sempre un rt3 inadeguato!