Ho appena cancellato due 3d relativi ad una ditta che si occupa di riparazione di RT3 . L'indirizzo della medesima è già conosciuto dai più . Se ve ne sarà bisogno potremo tenere copia dell'indirizzo ed inviarlo a coloro che ne faranno richiesta .
Ma , per rispetto a chi paga le inserzioni vi comunico che non è tollerata altra forma di pubblicità se non quella proposta direttamente dai forumisti già noti
Max
Pubblicità
Re: Pubblicità
Caro Max
Non entro nel merito del motivo per cui hai cancellato il 3d. Mi sembra giusto.
Però, volevo farti notare, che per lo stesso motivo non doveva subire la stessa sorte un 3d del 21 agosto dove un'altra ditta ha anche specificato il costo delle riparazioni?
Scusa se mi permetto di dire questo ma nelle risposte al 3d cancellato c'ero anch'io, dove, consigliavo questa ditta solo per dare un aiuto a chi si trova in difficoltà con l'rt3 e mi sembrava giusto dire qualcosa sull'argomento.
Senza polemica
Non entro nel merito del motivo per cui hai cancellato il 3d. Mi sembra giusto.
Però, volevo farti notare, che per lo stesso motivo non doveva subire la stessa sorte un 3d del 21 agosto dove un'altra ditta ha anche specificato il costo delle riparazioni?
Scusa se mi permetto di dire questo ma nelle risposte al 3d cancellato c'ero anch'io, dove, consigliavo questa ditta solo per dare un aiuto a chi si trova in difficoltà con l'rt3 e mi sembrava giusto dire qualcosa sull'argomento.
Senza polemica
Re: Pubblicità
Hai assolutamente ragione , non me ne sono avveduto e vado subito a verificare.
Grazie per la segnalazione
Max
Grazie per la segnalazione
Max