La macchina ed il cancro
Re: La macchina ed il cancro
Apprezzo Ric che ci stupisce sempre e son vicino a Massimo, che abbraccio di cuore....
kampes
kampes
Sapete tutti quanto mi stia a cuore questo argomento.
Ieri ennesima trasfusione di piastrine...dalle 8 alle 15....mancava la sacca!
Comunque quello di ric è stato un bel gesto.
Quando hai di questi problemi capire che la gente attorno a te non è indifferente è un fran sollievo ed un grande aiuto.
Un saluto a tutti anche dalla mia piccola Annetta.
Remo
Ieri ennesima trasfusione di piastrine...dalle 8 alle 15....mancava la sacca!
Comunque quello di ric è stato un bel gesto.
Quando hai di questi problemi capire che la gente attorno a te non è indifferente è un fran sollievo ed un grande aiuto.
Un saluto a tutti anche dalla mia piccola Annetta.
Remo
Che dire altro?
Solo che sono contento di aver conosciuto gente splendida come Ric e come voi.
Massimo, ti sono vicino e pregherò per tua mamma.
Gianluca-MB
Solo che sono contento di aver conosciuto gente splendida come Ric e come voi.
Massimo, ti sono vicino e pregherò per tua mamma.
Gianluca-MB
Anch'io ringrazio sinceramente Ric per la "testimonianza" e sono vicino a Massimo... la mia mamma è mancata esattamente un anno fa e aveva 69 anni.
Concordo con quanto hanno detto molti di voi: in questa "piazza" c'è proprio bella gente... o forse al mondo c'è più bene di quanto riusciamo a percepire guardando i telegiornali...
Gio
Concordo con quanto hanno detto molti di voi: in questa "piazza" c'è proprio bella gente... o forse al mondo c'è più bene di quanto riusciamo a percepire guardando i telegiornali...
Gio
Bravo!
Sapere che ci sono ancora persone buone
aiuta ad andare avanti.
Un abbraccio.
Giagio
Sapere che ci sono ancora persone buone
aiuta ad andare avanti.
Un abbraccio.
Giagio
Massimo,ti siamo e sono vicino....
Luca TO '93 (il grande)
Luca TO '93 (il grande)
Ric,
ho letto il tuo racconto e mi ha colpito molto. Soprattutto il tuo gesto, assolutamente non scontato al giorno d'oggi. Trovare un po' di umanita' aiuta tantissimo quando si affronta la malattia di uno dei propri cari.
Per Massimo: non possiamo fare molto, ma preghiamo insieme a voi.
Un abbraccio,
Vince & Nadia
ho letto il tuo racconto e mi ha colpito molto. Soprattutto il tuo gesto, assolutamente non scontato al giorno d'oggi. Trovare un po' di umanita' aiuta tantissimo quando si affronta la malattia di uno dei propri cari.
Per Massimo: non possiamo fare molto, ma preghiamo insieme a voi.
Un abbraccio,
Vince & Nadia
Massimo ti sono vicino, le parole poco servono , come poco serve testimoniare di fatti simili, perché in questi casi non si può certo dire mal comune mezzo gaudio, ma per farti capire come sento il tuo problema ti dico che ho un amico di 49 anni nella situazione di tua madre, tra l'altro ha un blog ("Un viaggio inaspettato" www.sicurteatro.it/diario), che è un pugno nello stomaco, in cui racconta tutta la sua esperienza, purtroppo da alcuni mesi non è aggiornato........
Un abbraccio
Andrea Firenze
Un abbraccio
Andrea Firenze
Bravo Ric,
questa è solo l'ennesima dimostrazione del tuo grande cuore.
Un abbraccio,
Bea&Massimo
questa è solo l'ennesima dimostrazione del tuo grande cuore.
Un abbraccio,
Bea&Massimo
Ragazzi , che malumore che m'e venuto !
Ho pure letto il Blog di Luigi e mi girano ancora di piu' !
L' unica consolazione e' che , finalmente, ho concluso un buon affare ( dopo 1 anno di trattative ) per cui anche il mese prossimo potro' pagare tutti i balzelli da cui siamo vessati e avro' un po' di mortadella da mettere nel panino dei miei figli !
Scusate , sono stanco e dico e scrivo ca@@@@e.
X Massimo, una preghiera e un abbraccio sincero.
FORZA!
Maurizio.
Ho pure letto il Blog di Luigi e mi girano ancora di piu' !
L' unica consolazione e' che , finalmente, ho concluso un buon affare ( dopo 1 anno di trattative ) per cui anche il mese prossimo potro' pagare tutti i balzelli da cui siamo vessati e avro' un po' di mortadella da mettere nel panino dei miei figli !
Scusate , sono stanco e dico e scrivo ca@@@@e.
X Massimo, una preghiera e un abbraccio sincero.
FORZA!
Maurizio.