Seduta su e-bay
Seduta su e-bay
Non è una bella ragazza, ma una soluzione (non economicissima e da verificare)
al noto problema.
http://cgi.ebay.it/LANCIA-PHEDRA-SEDUTA ... dZViewItem
saluti
Giagio
al noto problema.
http://cgi.ebay.it/LANCIA-PHEDRA-SEDUTA ... dZViewItem
saluti
Giagio
Re: Seduta su e-bay
Già notata ankio, volevo aprire ankio un post, ma non mi ricordo poi perchè nn lo aperto...
Luca TO '93 (il grande)
Luca TO '93 (il grande)
Ciao a tutti,
scusate la mia ignoranza ma il prezzo e' per una sola seduta o per sette?
Marco
scusate la mia ignoranza ma il prezzo e' per una sola seduta o per sette?
Marco
Io ho sostituito la sola seduta del guidatore in Officina Lancia in garanzia. mi hanno rilasciato la ricevuta dell'intervento: circa 900 Euro, sconvolgente!
Per cui il prezzo che hanno messo su Ebay ha senso se confrontato con il ricambio ufficiale ma non ha nessun senso per il vero valore di cio' che vendono. Penso che non troveranno molti acquirenti.....
Ciao
Alex-Mi
Per cui il prezzo che hanno messo su Ebay ha senso se confrontato con il ricambio ufficiale ma non ha nessun senso per il vero valore di cio' che vendono. Penso che non troveranno molti acquirenti.....
Ciao
Alex-Mi
Anch'io ho gia sostituito le sedute in garanzia ma oggi, dopo circa 2 anni mi ritrovo con i sedili nelle stesse identiche condizioni di 2 anni fa. In lancia mi dicono che i ricambi hanno una garanzia di 1 anno e quindi loro non possono fare niente (se non segnalarlo al servizio clienti per le loro statistiche!).
Dopo una lunga ricerca ho trovato un tappezziere specializzato in interni d'auto disposto a rifarmi i due sedili anteriori sostituendo la seduta in gomma piuma (originale Lancia) e il rivestimento in alcantara beige alla cifra complessiva di 460 euro.
Unica "pecca" la fascia centrale non sarà con il disegno forato originale ma liscio come tutto il resto del sedile.
A meno di vostre indicazioni più vantaggiose, penso di far fare l'intervento entro la fine del prossimo mese e poi vi saprò dire.
Framcesco MB
Dopo una lunga ricerca ho trovato un tappezziere specializzato in interni d'auto disposto a rifarmi i due sedili anteriori sostituendo la seduta in gomma piuma (originale Lancia) e il rivestimento in alcantara beige alla cifra complessiva di 460 euro.
Unica "pecca" la fascia centrale non sarà con il disegno forato originale ma liscio come tutto il resto del sedile.
A meno di vostre indicazioni più vantaggiose, penso di far fare l'intervento entro la fine del prossimo mese e poi vi saprò dire.
Framcesco MB
ma non originale e a quel prezzo ricopro tutti i sedili dal tappezziere!!!!!!!!!!!!!!!
e poi quasi quasi mi vendo l'auto a pezzi e poi me ne ricompro due....(una la uso per pezzi ).
ciao a tutti.
e poi quasi quasi mi vendo l'auto a pezzi e poi me ne ricompro due....(una la uso per pezzi ).
ciao a tutti.
sono d'accordo troppo cara
alla metà del prezzo ne venderebbero a centinaia
ciao
alla metà del prezzo ne venderebbero a centinaia
ciao