webasto
Re: webasto
Cmq ti ho già battuto sul tempo
10 Agosto 2007 Folgarida http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... 25&t=86325
Marmass
10 Agosto 2007 Folgarida http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... 25&t=86325
Marmass
Scusate l'ignoranza, ma il webasto non è quel dispositivo che tiene il motore ad una temperatura circa 50 °C per un tot di tempo???
Luca TO '93 (il grande)
Luca TO '93 (il grande)
Ciao Marmass
anche tu il 10 agosto eri a Folgarida
11-12-13 agosto anch'io ho transitato da quelle parti, su è giù
phedra grigio juvarra
DB.....
anche tu il 10 agosto eri a Folgarida
11-12-13 agosto anch'io ho transitato da quelle parti, su è giù
phedra grigio juvarra
DB.....
Secondo me il webasto ha piu' che altro una funzione filosofico-psicologica: scandendo le stagioni ci fa riflettere sul tempo che passa .......
Si Luca il webasto e' un puzzolentissimo bruciatore di gasolio che scalda l'acqua di raffreddamento del motore a 60C quando fuori ci sono meno di 10C. Purtroppo parte solo dopo che hai acceso il motore. Esiste un kit per farlo partire con un timer cosi' da scaldare l'abitacolo prima di entrarci, anche se non penso sia facilmente installabile.
Ciao
Alex-Mi
Si Luca il webasto e' un puzzolentissimo bruciatore di gasolio che scalda l'acqua di raffreddamento del motore a 60C quando fuori ci sono meno di 10C. Purtroppo parte solo dopo che hai acceso il motore. Esiste un kit per farlo partire con un timer cosi' da scaldare l'abitacolo prima di entrarci, anche se non penso sia facilmente installabile.
Ciao
Alex-Mi
Di sicuro ci saremo anche incontrati
:di solito del tuo colore ne vedevo spesso una a Campo Carlo Magno
:di solito del tuo colore ne vedevo spesso una a Campo Carlo Magno
Complimenti Remo , quest'anno a te il primo posto della webastostarting race ...... spero di essere l'ultimo !
)))
Max

Max
A Carlo Magno sono transitato un sabato sera
di solito ero a valle con lephedra grigio chiaro
dimaro e dintorni
di solito ero a valle con lephedra grigio chiaro
dimaro e dintorni