buon giovedi a tutti
Re: buon giovedi a tutti
Buongiorno forum,
Milano nord abbastanza fresco, 10°, cielo nero e pioggia insistente.
Meno male che è giovedì.
Omaggi,
Gianluca-MB
Milano nord abbastanza fresco, 10°, cielo nero e pioggia insistente.
Meno male che è giovedì.
Omaggi,
Gianluca-MB
Confermo Gianluca per il meteo e ci aggiungo pure che il traffico e' piu' bestiale del solito.
Buona Giornata
Alex-Mi
Buona Giornata
Alex-Mi
Buonagiornata a tutta la piazza, confermo pioggerella a tratti su Genova. Ciao Sergio
Buon giorno qui a Firenze, in questo momento non sta piovendo, ma è da ieri pomeriggio, alle 18, che piove, anche forte a tratti, stanotte dal rumore dei tuoni e dello scrosciare dell'acqua deve essere venuta copiosa. Stamani io sono riuscito a prendere uno di questi scrosci con tanto di grandine, mentre ero in scooter...
( sono ancora un po' umido, ma, tutto sommato, mi è andata abbastanza bene, grazie all'impermeabilone.
Concordo sul santo indicato da Rino e quindi auguri a tutti i Vincenzo, che ci sono anche qui in forum.
Andrea Firenze

Concordo sul santo indicato da Rino e quindi auguri a tutti i Vincenzo, che ci sono anche qui in forum.
Andrea Firenze
Buongiorno a tutti.
Stò per andare da un mio ex-cliente per cercare di incassare una parcella insoluta da ormai due anni .....
il personaggio non è tra quelli da elencare con i santi del giorno per cui ......
se oggi pomeriggio non mi faccio vivo, probabilmente mi stò facendo un bagno nel cemento in qualche cantiere dei dintorni.
Alex
Stò per andare da un mio ex-cliente per cercare di incassare una parcella insoluta da ormai due anni .....
il personaggio non è tra quelli da elencare con i santi del giorno per cui ......
se oggi pomeriggio non mi faccio vivo, probabilmente mi stò facendo un bagno nel cemento in qualche cantiere dei dintorni.
Alex
Non preoccuparti, se il tuo ex-cliente ci dice in che pilastro ti mette, veniamo a portare dei fiori
)))
ciao
Alex-Mi

ciao
Alex-Mi
Grazie!
Tanti auguri a tutti i miei omonimi, anche se non e' l'onomastico principale!!
Vincenzo
Tanti auguri a tutti i miei omonimi, anche se non e' l'onomastico principale!!
Vincenzo
Buongiorno, vi sto dando il buon giorno dal computer della scuola!!!
Anke a Rivoli e Torino piove!
Luca TO '93 (il grande)
Anke a Rivoli e Torino piove!
Luca TO '93 (il grande)
In Sicilia si dice:"Cappottino di cemento" se hai freddo
oppure se preferisci stare in mare ti fanno un bel "piedistallo"
oppure se preferisci stare in mare ti fanno un bel "piedistallo"