Salve ragazzi, dovrei acquistare da un concessionario una emblema del 2004 con 76.000 kn a 15.000 euro.
La distribuzione a quanti km va fatta?
Cosa dovrei far controllare secondo voi?
Il prezzo è buono?
Aiuto su acquisto Phedra
Re: Aiuto su acquisto Phedra
Ciao Stefano
se i km sono reali il prezzo è corretto, considerato che è la cifra che danno a me per un 2004 con 140.000 km
verifica bene i km
la distribuzione si fa fra 120.000 e 160.000
ciao
rino
se i km sono reali il prezzo è corretto, considerato che è la cifra che danno a me per un 2004 con 140.000 km
verifica bene i km
la distribuzione si fa fra 120.000 e 160.000
ciao
rino
mi verrebbe da dirti :carpisci il numero di telaio, da quello, qualche amico potrebbe darti indicazioni perlomeno se la macchina è stata curata dalla rete ufficiale lancia
prova
ciao
prova
ciao
Tra l'saltro il n° di telaio della Ph. e stampgliato sulla lamiera ed è visibile al centro del parabrezza in basso
Ciao Stefano,
ho acquistato una settimana fa una Phedra Emblema 10/2003 con Km.120.000 per €. 12.300 con il passaggio compreso.
L'ho presa da un concessionario Fiat ove l'auto è sempre stata tagliandata (da noi non c'è Lancia) ed era di una persona che conoscevo direttamente.
Nel prezzo mi hanno incluso il tagliando la rigenerazione del FAP (operazione da effettuare tra gli 80.000 e i 120.000 Km dipende dall'utilizzo) ed alcuni lavori all'interno.
Secondo me il prezzo è buono. Per il chilometraggio richiedi di poter visionare il libretto dei tagliandi oppure farti certificare i kilometri. In mancanza le soluzioni sopra elencate sono possibili e poco dispendiose.
Marco
ho acquistato una settimana fa una Phedra Emblema 10/2003 con Km.120.000 per €. 12.300 con il passaggio compreso.
L'ho presa da un concessionario Fiat ove l'auto è sempre stata tagliandata (da noi non c'è Lancia) ed era di una persona che conoscevo direttamente.
Nel prezzo mi hanno incluso il tagliando la rigenerazione del FAP (operazione da effettuare tra gli 80.000 e i 120.000 Km dipende dall'utilizzo) ed alcuni lavori all'interno.
Secondo me il prezzo è buono. Per il chilometraggio richiedi di poter visionare il libretto dei tagliandi oppure farti certificare i kilometri. In mancanza le soluzioni sopra elencate sono possibili e poco dispendiose.
Marco