AVANZAMENTO BRANI LETTORE CD

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
henriplotter

AVANZAMENTO BRANI LETTORE CD

Messaggio da leggere da henriplotter »

Felicissima sera a tutta la piazza e provincia.
Domanda.
Ma com'è che non riesco a far avanzare lo stesso brano musicale mp3 con il lettore cd.
Praticamente quando pigio sul comando vicino al volante (simbolo doppia freccia avanzamento veloce >>) o sul comando dell'rt3 succede che il lettore invece di far avanzare rapidamente lo stesso brano va a quello successivo.
Non so se sono stato chiaro.
Aspettando con anzia qualche suggerimento invio sogni d'oro a tutti.
kampes

Re: AVANZAMENTO BRANI LETTORE CD

Messaggio da leggere da kampes »

Vai Max......

kampes
Max

Messaggio da leggere da Max »

Credo che non vi siano alternative all'avanzamento del cd . Difatti mi pare che quelli audio (contenibili nel cassetto porta cd) avanzino di brano in brano e una recente esperienza con un mp3 (da mettere al posto del disco nav , giusto?) ha portato anche con esso al medesimo risultato .

Chiari e scuri della nostra Phedra

Max
kampes

Messaggio da leggere da kampes »

Esaustivoanzichenò

kampes
Michele esse

Messaggio da leggere da Michele esse »

Esaustivoanzichenò, ma risolutivoanzichèsì ?

Ciao
Michele esse
Max

Messaggio da leggere da Max »

anzichebò.......

Max

..no ma dico .. e per il "contenbili" questa è la "ginnastica artistica" dell'italiano esteso !!! (vai D'Apro(io)!)
Alex-Mi

Messaggio da leggere da Alex-Mi »

Se lo sapessero le mogli.... ci sbucciano vivi

Buna notte
Alex-Mi
henriplotter

Messaggio da leggere da henriplotter »

IO LO SOPETTO CE L'AVEVO!
Ma non volevo fare la domanda per non uscirne sconfortato. Fino a qualche momento fa avevo almeno il dubbio ora c'ho la certezza.
Dalle mie parti si direbbe:
MINCHIA ma è allucinante!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Automobbile megaspaziale, interplanetaria, troppo lussuriosa, pure il frigorifico e le seggie che roteano c'ha e magari che si smontano e si possono pure buttare o conservare, e c'ha pure le doppie luci per cortesia nel cofanetto, e negli sportelli di ferro con le maniglie scorrevoli e le tendine coi buchi piccoli piccoli che da fuori non si vede niente perchè mia figlia me li ha rotte tutte, e i cassetti porta vani sotto i seggi scamosciati, e pure c'ha lo servosterzo in vera similpelle 'mpiccicata autoadisiva alle mani che così non ti possono neanche sudare.
pure lo schermo Tv c'ha, a colori (due), che ti dice quanto consumi, quanto sciupi, quando parti e forse se arrivi, col navigatore femmina incorporato, che ti risponde alla cornetta del telefono, che ti dice gira a destra anzi no a sinistra, ma puoi anche decidere da solo, e che tu ci puoi anche parlare ammaccando il tastino sul pomello dell'asta là, messa sopra il regolatore della velocità a mano libera senza piede, così mentre che guidi ti puoi togliere anche le scarpe perchè c'ha anche l'aria condizionata in tutte le zone anche basse e di dietro con le ventole bizon
tutto questo ed altro c'ha ancora da scoprire,
ma con l'autorradio tipo autovoxon con le funzioni base.
Mah!
Quasi quasi me la vendo...
Michele esse

Messaggio da leggere da Michele esse »

E se la vinni, poi che t'accatti ? ;-))

Qualunque suppemacchana, sotto sotto una radio tipo autovoxon sempre cè l'ave.... ;-))

Ciao
Michele esse
RinoGe

Messaggio da leggere da RinoGe »

vediamo, vediamo............................questo lessico non mi è nuovo.............
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”