La rinascita di Phedrina (lungo, scusate)

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Antonio Mo

Re: La rinascita di Phedrina (lungo, scusate)

Messaggio da leggere da Antonio Mo »

Ciao Roberto,

parto col dirti che dovevi vedere la faccia di Max quando ha visto l'attacco per l'ipod di Rino (voleva prenderglielo subito), però avevo promesso a Rino che doveva avere l'esclusiva (con anche un collegamento esclusivo).

Per ciò che riguarda il montaggio su Phedra e Bmw mi trovi super preparato perchè come si suol dire è un gioco da ragazzi, cioè io da ragazzino avevo montato lo stereo sul CIAO, quindi molto più complicato perchè non aveva neanche la batteria quindi oltre ad installarla si doveva creare anche l'impianto di ricarica (ho fatto diverse installazioni anche su scooteroni e tutte personalizzate).

Mentre per quanto riguarda la Fiesta (se è un modello prima del2002) di tua moglie, la riparazione è semplicissima ed economica, si rompe una molla all'interno della serratura (nella parte meccanica) della porta (quasi sempre è l'ant. sx), quindi volendo se si trova si può sostituire solo la molla (che non è fornita da Ford come ricambio), altrimenti si sostituisce la serratura che se non ricordo male dovrebbe costare circa 20 euro e tempo per la sostituzione 45 minuti.

Saluti Antonio Mo
Roberto Firenze

Re: La rinascita di Phedrina (lungo, scusate)

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Lo stereo sul Ciao.... e mentre facevi le impennate (il Ciao era il migliore per fare chilometri su una ruota sola) cambiavi anche la cassetta...
Per la Fiesta smontero' il pannello e poi cerco al molla. Grazie da parte mio e di Lisa.
Buona settimana.
Roberto
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”