è possibile installare un caricatore cd su un fiat ulisse?????????????????????????
è possibile installare un caricatore cd su un fiat ulisse?????????????????????????
Ciao a tutti ,ho acquistato da poco un fiat ulisse 2.0 jtd sul mio modello non è presente il cd volevo sapere se qualcuno sa se è possibile installarne uno e utilizzarlo tramite i comandi che ho sul volante.
grazie
Re: è possibile installare un caricatore cd su un fiat ulisse?????????????????????????
Hai il monitor dell'RT3 al centro del cruscotto oppure hai ii tre strumenti?
Nel 2° caso devi attendere risposte più precise dai più preparati
Mar
Nel 2° caso devi attendere risposte più precise dai più preparati
Mar
Re: è possibile installare un caricatore cd su un fiat ulisse?????????????????????????
Ciao Nasedo,
parto col dirti che se hai il navigatore, l'unica possibilità di montare il carica cd è l'installazione di quello originale.
Se invece non hai il navigatore le possibilità sono diverse, cioè montando un' interfaccia si può montare diversi tipi di cd (anche mp3) ed utilizzare i comandi al volante.
Saluti Antonio Mo
parto col dirti che se hai il navigatore, l'unica possibilità di montare il carica cd è l'installazione di quello originale.
Se invece non hai il navigatore le possibilità sono diverse, cioè montando un' interfaccia si può montare diversi tipi di cd (anche mp3) ed utilizzare i comandi al volante.
Saluti Antonio Mo