A quando la nuova Phedra?

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Christian

A quando la nuova Phedra?

Messaggio da leggere da Christian »

Buongiorno a tutti,frequento questo forum saltuariamente e devo dire che lo trovo molto ben fatto,con risposte molto esaudienti sulle problematiche che affliggono i tanti possessori di Phedra.
Vengo al dunque:sono in possesso della versione Emblama dal 2004 e sono in procinto(molto probabilmente all'inizio del 2008)di cambio macchina.Ho notizie che presto ci sara' un restyling della monovolume Lancia.A quando una versione del tutto nuova.In sintesi,si puo' sperare di vederla in breve(magari fine 2008)o dovremo aspettare ancora a lungo?Grazie per le eventuali risposte.
simone-firenze

Re: A quando la nuova Phedra?

Messaggio da leggere da simone-firenze »

Ho l'impressione che a questa domanda non sia facile rispondere con precisione.
ciao
simone
Alfredo@blulancia

Messaggio da leggere da Alfredo@blulancia »

Andremo al facelifting a settembre 2008 e modelyear 2010 a fine 2009(fonti ufficiose)....purtroppo!!!
Ecco perchè mi sto adoperando per dare a tutti i phedristi ,in scadenza 2008, un'alternativa valida;
Ma è dura!!!
Bon w.e. a tout le monde.
Alfredo
simone-firenze

Messaggio da leggere da simone-firenze »

Per Alfredo,..facelifting sett.2008 e modello nuovo nel 2010????e quanto sara quotata la mia del 01/003
nel 2010???lo vedo lontanissimo,posso sapere dove hai preso queste informazioni?
grazie
simone
RinoGe

Messaggio da leggere da RinoGe »

Il nostro Alfredo ha fonti che custodisce gelosamente, ma che sono maledettamente esatte

ciao
rino
Alfredo@blulancia

Messaggio da leggere da Alfredo@blulancia »

Sono fonti,come ho detto sopra, officiose di quadri fiat.
Penso che la Phedra di Simone nel 2010 valga poco,purtroppo.
Io penso di fare 2 anni da prodigo e tornare a fine 2010,quando tutti i difetti di gioventù saranno risolti,
in Lancia.E' quello che ho già fatto nel 2002,quando per fortuna non ho preso la prima serie di Phedra.

Ciao a todos.
Alfredo
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”