Chiusura automatica porte

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Giancarlo Casalecchio

Chiusura automatica porte

Messaggio da leggere da Giancarlo Casalecchio »

Mi è capito alcune volte di parte con le porte posteriori aperte, alcune volte si sono chiuse automaticmante mentre altre volte rimangono aperte.
Non riesco a capire come poter far chiudere in automatico le portiere
Grazie
andrea firenze

Re: Chiusura automatica porte

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Se Rino non mi brontola... :-)), provo a dare una risposta, che non voglio definire tecnica, ma basata sui ricordi.
Il meccanismo di sicurezza dovrebbe impedire alla Phedra, in movimento, di poter aprire le porte se si supera una certa velocità, 5 o 10 km non so. Se invece si parte con le porte aperte non mi sembra che si chiudino automaticamente.
Una volta ho fatto una prova, nel vialetto di casa dei miei, forse ero in retromarcia, non lo ricordo bene questo particolare, ed avevo le porte aperte queste non si sono chiuse, ma accellerando sicuramente mi si è accesa una spia gialla sul cruscotto non ricordo se accompagnata da un suono.
Quindi le porte (posteriori automatiche) NON si dovrebbero aprire in movimento, ma se si parte con le porte aperte non si chiudono, ma la macchina ti segnala l'anomalia.
Spero di esserti stato di aiuto.
Andrea Firenze
Giancarlo Casalecchio

Messaggio da leggere da Giancarlo Casalecchio »

Grazie Andrea, sicuramente le porte non si aprono automaticamente (vorrei vedere) ma a me capita, e non capisco in che condizioni, che partendo con le portiere aperte a volte mi si chiudono automaticamente quando non si chiudono mi avverte che sono aperte
??????
kampes

Messaggio da leggere da kampes »

Staseranonneperdonouna.....come Fabio....sbagliasti ù congiuntivo.....altropostantlybra

kampes
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”