Fatica a cambiare

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Gianluca-MB

Fatica a cambiare

Messaggio da leggere da Gianluca-MB »

Buongiorno a tutti.
Alla mia Ph con cambio automatico, oggi per l'ennesima volta si è accesa la spia di avaria sistema ESP. Mi devo decidere di portarla a cambiare le pastiglie, lo so. Ma non è questo il problema. Il fatto è che, quando si accende la spia di avaria ESP, ho l'impressione che faccia fatica a cambiare, nel senso che mi sembra che prima di cambiare marcia faccia salire di giri il motore un po' troppo.
E' normale? Qualcuno ha suggerimenti/opinioni da darmi?
Grazie.
Gianluca-MB
RinoGe

Re: Fatica a cambiare

Messaggio da leggere da RinoGe »

quanto disti da carpi? :-)))))))))))))
Gianluca-MB

Messaggio da leggere da Gianluca-MB »

Purtroppo 195 km. Fossero stati solo 180 sarei andato di corsa :-).
A parte gli scherzi, non sono i km che mi allontanano da Antonio, ma il tempo che non ho.
Le farei fare volentieri una visitina al nostro. Altrimenti dovremmo inventare la telediagnosi. Caspita, già alcuni chirurghi operano via pc da una parte all'altra del mondo, vuoi che il nostro Antonio non sappia riparare una Phedra a meno di 200 km di distanza? :-)
Gianluca-MB
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Sinceramente non ho mai avuto tale problema, se ho avuto problemi al cambio automatico, la segnalazione era avaria cambio, non ESP, può darsi che ci sia qualcosa di ellettronico che lo determini, ma la mia è pura fantasia....
Andrea Firenze
RinoGe

Messaggio da leggere da RinoGe »

Andrea Andrea, ce la siamo già passata liscia una volta , io e te, a dare consigli e soluzioni tecniche.....

non sfidare la fortuna!!!!!!:-))))))))

Rino
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

:-))))))
Hai ragione Rino, ma che si deve fa pe' campa'.............

Buon recupero della tua Phedrina, a proposito non ho capito bene è il maresciallo o le figlie a fare nuoto sincronizzato, no perché altrimenti io mi metto a fare la ginnastica ritmica di mia figlia :-))
Andrea Firenze
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”