115.000 CHILOMETRI...

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
nicola

115.000 CHILOMETRI...

Messaggio da leggere da nicola »

115.000 km. e ancora nessuna segnalazione del fap!!Voi tutte consigliate di aspettare qualche notizia tramite accensione spia ma non sarebbe meglio andare subito in concessionaria??
Altra info...:se io sono in autostrada a 200km da casa e mi si accende la spia la macchina praticamnete mi lascia a piedi fino a nuova sostituzione fap oppure (anche se a lieve velocità..) mi riporta a casa??Ciao a tutti ragazzi!
simone-firenze

Re: 115.000 CHILOMETRI...

Messaggio da leggere da simone-firenze »

Ciao Nicola,la mia ha fatto con la spia accesa almeno 80 km prima di portarla in officina senza nessun problema.
Non so dirti pero'quanti altri ne avrebbe fatti,io aspetterei l'accensione della spia,ma non sono un grande esperto.
ciao
simone
Marco F/la

Messaggio da leggere da Marco F/la »

Ciao, ho acquistato una Phedra da un paio di giorni.
Mi da come avviso livello liquido FAP insufficiente.
In attesa che con il concessionario ci accordiamo per la ricarica, sto andando in giro tranquillamente.
Comunque sono venuto a sapere dal vecchio proprietario che era da circa un mese che l'avviso era ricorrentte (ha quantificato in circa 2.000 KM la percorrenza mensile), infatti lui non ha provveduto poichè stava aspettando l'auto nuova. Fai un pò i tuoi conti
Marco
giorgio

Messaggio da leggere da giorgio »

scusate, ma questa spia come è fatta?
Marmass

Messaggio da leggere da Marmass »

Ti appare il segnale nel monitor dell'RT3 a che richiama l'attenzione del guidatore
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”