Buongiorno Forum e auguri Rino.
Milano nord al fresco dopo il forte vento di ieri. Cielo incredibilmente azzurro.
Temperature in diminuzione nei valori massimi.
Che sia una buona giornata per tutti.
Ossequi.
Gianluca-MB
buona giornata a tutti
Re: buona giornata a tutti
Buon giorno, su s. Gennaro ovviamente anche la mia agenda è d'accordo e io sono d'accordo nel fare gli auguri al nostro "Gennaro...Gennarino......RINO".
Meteo: Stamani tirava vento, non freddo, ma in ogni caso ha fatto abbassare le temperature e, cosa importante, ha tolto, almeno per ora quel senso di umidità che ci ha circondato da domenica a ieri; in questo momento parzialmente nuvoloso, in miglioramento.
Sono di passaggio, purtroppo devo andare in Tribunale...
Andrea Firenze
Meteo: Stamani tirava vento, non freddo, ma in ogni caso ha fatto abbassare le temperature e, cosa importante, ha tolto, almeno per ora quel senso di umidità che ci ha circondato da domenica a ieri; in questo momento parzialmente nuvoloso, in miglioramento.
Sono di passaggio, purtroppo devo andare in Tribunale...
Andrea Firenze
Buonaserata a tutti, scusate il ritardo, per chi interessase nella mia scuola ci sono le auto dismesse su cui ci lavoreremo sopra, e tra quelle c'è una vecchia Lancia Beta in cortile ke se la sta mangiando l'erba-polvere-acqua-ecc... poveraretta, ogni volta ke la vedo sembra ke kiede aiuto...
Luca TO '93
Luca TO '93
Buon onomastico Rino, nome importante ma l'accoppiamento del finale "..ino" mal si accosta ad un ragazzotto della tua imponenza e peso.
Roberto (di pari imponenza ma senza final...ino)
Roberto (di pari imponenza ma senza final...ino)