Ciao a tutti,
mi hanno proposto una Phedra 2.2 JTD Emblema, del 2004 con circa 100mila km,
al prezzo di 18500 euro, compresa la garanzia di un anno ed i controlli di pre-consegna.
Se invece rinuncio a quanto sopra me la danno a 3000 euro in meno.
Cosa ne dite?
vi ringrazio tutti fin d'ora
pacoraban
P.S. l'auto è tenuta molto bene come interni e carrozzeria ma non l'ho provata.
Un vostro parere sul prezzo.
Re: Un vostro parere sul prezzo.
Penso che il suo prezzo senza togliere niente di quello che ti offrono dovrebbe essere sui 16/16.500 non di piu',pero' ci sta che mi sbagli.
Valuta attentamente.
ciao
simone
Valuta attentamente.
ciao
simone
a cui aggiungerei
una verifica al fap attorno ai 120mila per la modica cifra di....
la distribuzione se non é ancora stata fatta....
le gomme ????
é vero che forse la paghi una cifra che puoi permetterti ma attento al dopo, l'assistenza rimane quella di una macchina da 35.000
Ciao
Fabio Mi Sud....tuttora a piedi dopo 20gg ad esempio
una verifica al fap attorno ai 120mila per la modica cifra di....
la distribuzione se non é ancora stata fatta....
le gomme ????
é vero che forse la paghi una cifra che puoi permetterti ma attento al dopo, l'assistenza rimane quella di una macchina da 35.000
Ciao
Fabio Mi Sud....tuttora a piedi dopo 20gg ad esempio
Emblema 2.0 jtd automatica del febbraio 2004, comprata ad aprile 2007, con 36000 km, da privato, pagata 18500 €, senza garanzia, se non quella che rimaneva per l'estensione fino al 4° anno fatta dal precedente proprietario.
Credo che quello a te proposto sia un prezzo in linea con il mercato.
Consulta, se già non lo hai fatto, anche e-bay, autoscout e secondamano. Potranno darti indicazioni più precise dei prezzi che girano. Comunque, secondo me, l'importante è non avere fretta nell'acquisto di un usato, bisogna sempre concludere con tutta la tranquillità possibile.
Buon acquisto!
Gianluca-MB
Credo che quello a te proposto sia un prezzo in linea con il mercato.
Consulta, se già non lo hai fatto, anche e-bay, autoscout e secondamano. Potranno darti indicazioni più precise dei prezzi che girano. Comunque, secondo me, l'importante è non avere fretta nell'acquisto di un usato, bisogna sempre concludere con tutta la tranquillità possibile.
Buon acquisto!
Gianluca-MB
Grazie, siete stati molto gentili
))
L'auto in questione necessita delle gomme nuove e del tagliando dei 100.000. In effetti anche a me sembrano un po' troppi 18.500 €, farò tesoro del consiglio di non avere fretta nell'acquisto.
grazie ancora
pacoraban

L'auto in questione necessita delle gomme nuove e del tagliando dei 100.000. In effetti anche a me sembrano un po' troppi 18.500 €, farò tesoro del consiglio di non avere fretta nell'acquisto.
grazie ancora
pacoraban