Vi risulta che una porta elettrica potrebbe andare in blocco e quindi per essere ripristinata bisogna portarla in concessionaria dove provvedono a sbloccarla con il computer???
Se consi' non e', qualcuno sa come smontare il motore della porta elettrica post sx, o almeno come accededervi.
Ho gia' controllato i fusibili , li ho puliti, ho verificati i contatti, li ho puliti, ho lubrificato le guide ma nulla.
Vi ringrazio se ci sono altri consigli.
Saluti Michele.
Reset porta elettrica
Re: Reset porta elettrica
Tutte le volte che la porta della "mia" Phedra è andata in blocco lo portata a fine corsa e poi ho provato ad aprirla con il tasto (interno o telecomando) e si chiudeva o apriva....
Luca TO '93
Luca TO '93
Gia' provato ma senza risultato. Grazie.
Ci sono altri consigli?
Michele (LT)
Ci sono altri consigli?
Michele (LT)
Ho sentito da Antonio MO che le porte sono dotate di una termica che protegge da ostacoli lungo il percorso, se dovesse essere saltata come si riattiva??
Grazie.
Michele (LT)
Grazie.
Michele (LT)
Ciao Michele, forse ho alcune soluzioni perchè avendo 3 bambini qualcuno gioca sempre con le porte ed ogni tanto ne ho qualcuna in blocco.
A) Quando il controllo termico dell'apertura va in blocco è necessario riavviare la vettura e lasciarla circa un minuto in moto prima di riprovare ad usare la chiusura
B) Portare a completa chiusura od apertura la porta prima di ritentare con il pulsande all'interno della vettura
C) Se non si apre dalla maniglia esterna, aprire con il comandio interno e quindi pulire accuratamente i contatti sia sulla porta che sul piantone.
Se tutto ciò non ti dà alcun risultato l'unica soluzione è un'officina Lancia
Buona Fortuna
A) Quando il controllo termico dell'apertura va in blocco è necessario riavviare la vettura e lasciarla circa un minuto in moto prima di riprovare ad usare la chiusura
B) Portare a completa chiusura od apertura la porta prima di ritentare con il pulsande all'interno della vettura
C) Se non si apre dalla maniglia esterna, aprire con il comandio interno e quindi pulire accuratamente i contatti sia sulla porta che sul piantone.
Se tutto ciò non ti dà alcun risultato l'unica soluzione è un'officina Lancia
Buona Fortuna