Salve a tutti.
Se collego un piccolo lettore mp3 alle prese av (premetto che le mie sono sbloccate...) posso sentire musica mentre il navigatore funziona tramite il suo cd?
Grazie.
Ciao, Remo.
domanda stupida
Re: domanda stupida
Ciao Remo, il navigatore funziona ma lo puoi solo " sentire " perchè attivando le
le prese A/V da MENU attivi anche il video..che in mancanza di segnale resta nero.
ciao
gipi
le prese A/V da MENU attivi anche il video..che in mancanza di segnale resta nero.
ciao
gipi
Neppure se pasticcio con le modalità video??
Ma i due audio si sovrappongono?
Ma i due audio si sovrappongono?
Vecchio discorso, nei post vecchi trovi indicazioni per modificare il collegamento al cambia CD
che ti permette di vedere il navigatore ascoltando iPod e similari, devi avere un po di pratica
ma si puo fare.
Se resta originale il suono si comporta come quando ascolti la radio o il CD, ovvero si abbassa
quando ricevi messaggi dal navigatore.
ciao
gipi
che ti permette di vedere il navigatore ascoltando iPod e similari, devi avere un po di pratica
ma si puo fare.
Se resta originale il suono si comporta come quando ascolti la radio o il CD, ovvero si abbassa
quando ricevi messaggi dal navigatore.
ciao
gipi
Mi fai sapere dove è scritta la procedura per modificare l'attacco del caricatore cd?
Qualcuno sa postarmi il link?
ciao a tutti
Qualcuno sa postarmi il link?
ciao a tutti
non ricordo di preciso se era descritta quì o su eurova2, prova con CERCA che sicuramente
trovi indicazioni.
ciao
trovi indicazioni.
ciao