mi sono scordato
stasera passo da un concessionario a bologna e mi informo sui prezzi.
La compro o aspetto ?
Re: La compro o aspetto ?
Effettivamente i tempi delle tirate a 200 son passati anche qui , visto che oramai sono in agguato ovunque con telelaser.
Lo sconto c'e' , se riesco a capire come inserire l' immagine passo il preventivo allo scanner e la metto su'.
Le macchine sono entrambe da immatricolare e , quindi non km 0 anche perche', chiedendo di una thesis km 0 che hanno li' da vendere , alla fine lo sconto enasarco sul nuovo permette maggiori economie.
La 170cv mi intriga ma di piu' desiderei un buon automatico anche se con "soli" 136 cv e, di fatto, e' questa l' ultima vera inibizione che ancora mi fa' pensare se e' il momento/modello giusto... Per il prezzo i 2000 in piu' mi sembrano un po' sottostimati , a mio avviso potrebbero proporla a non meno di 44K
Ciao e grazie.
Maurizio
Lo sconto c'e' , se riesco a capire come inserire l' immagine passo il preventivo allo scanner e la metto su'.
Le macchine sono entrambe da immatricolare e , quindi non km 0 anche perche', chiedendo di una thesis km 0 che hanno li' da vendere , alla fine lo sconto enasarco sul nuovo permette maggiori economie.
La 170cv mi intriga ma di piu' desiderei un buon automatico anche se con "soli" 136 cv e, di fatto, e' questa l' ultima vera inibizione che ancora mi fa' pensare se e' il momento/modello giusto... Per il prezzo i 2000 in piu' mi sembrano un po' sottostimati , a mio avviso potrebbero proporla a non meno di 44K
Ciao e grazie.
Maurizio
Se il prezzo arriva a 44.000,00 euro.
si avvicina troppo al prezzo della renault espace, e troppo alto si riscia di perdere clienti a favori di altri modelli.
Che non succeda come in citroen, per alcuni modelli piccoli dove la differenza benzina e disel è abissale se non esagerata, e poi ci sono campagne di sconto o bonus alti.
si avvicina troppo al prezzo della renault espace, e troppo alto si riscia di perdere clienti a favori di altri modelli.
Che non succeda come in citroen, per alcuni modelli piccoli dove la differenza benzina e disel è abissale se non esagerata, e poi ci sono campagne di sconto o bonus alti.
E si, ma quel motorone li' non ce lo regaleranno mica , piuttosto non mi sembrano equi i 38 e fischia x un 2mila ma si sa' che con l'euro non siam piu' bravi a far di conto... La R75 full acquistata nel 2001 la pagai "solo" 55 milioni di lire .... che con 21 recuperati dalla mondeo w, e 10 di detrazione fiscale per non ricordo piu' quale incentivazione agli investimenti che un tempo ci permettevano ...
Tra un pò vado a trovare il mio venditore
Lancia
e provo a sondare la base del listino del modello 170cv.
perchè se i concessionari raccolgono gli ordini, hanno anche già la quotazione.
poi se non la vogliomo comunicare, è altra questione.
Lancia
e provo a sondare la base del listino del modello 170cv.
perchè se i concessionari raccolgono gli ordini, hanno anche già la quotazione.
poi se non la vogliomo comunicare, è altra questione.
Ho provato sul sito web di peugeot il modello 407 Station che ha già il nuovo motore, a vedere la differenza tra il 2.0 136cv e il 2.2. da 170cv
meno di 2000,00 euro
quindi, se in lancia mantengono la stessa differenza, siamo su questa
onda di quotazione.
meno di 2000,00 euro
quindi, se in lancia mantengono la stessa differenza, siamo su questa
onda di quotazione.