Mo vieni !!!!! (neanche J. Cook)

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Max

Mo vieni !!!!! (neanche J. Cook)

Messaggio da leggere da Max »

... solo per dirvi che il vostro D'Apro(io) con piglio da condottiero , emulo di Vespucci , Colombo & co E' RIUSCITO A TROVARE IL LAGANA' SENZ'INTOPPO ALCUNO!!!!

Ebbene si , debbo dire che sta volta sono stato quasi perfetto , via di quà , sterza di la, frena , riparti , semaforo , sinistra , destra , stop ed ECCOLO !!!

Niente sbavature , Bum ! il noto pasticcere (o meglio la sua prestigiosa sede bolognese) mi aspettava tranquillo , quasi inconsapevole dell'ardimento di quest'avventore (io)

Ora sono rientrato con 1,5 kg di salatini assortiti , 35 pizzette chealsologuardarlesbavo e una bella torta di frutta con dedica che "... è-di-pastafrolla-può-anche-mangiarsela-sà!?...."

Già che c'ero per premiare quest'omino (io) che d'ora in poi gradirei sottochiamaste "sestante" mi sono preso un paio di salatielli in più

Giusto per gradire e gustare un solingo quanto meritato pasto

... anzichenò

il D'Apro (io)
kampes

Re: Mo vieni !!!!! (neanche J. Cook)

Messaggio da leggere da kampes »

Dì la verita che è stato il Laganà a venirti incontro......

kampes
andrea firenze

Re: Mo vieni !!!!! (neanche J. Cook)

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Avevo predetto la riuscita dell'IMPRESA già nel buon giorno di ieri, ma ora che ho la conferma sono più tranquillo :-)) .......sai come siamo ansiosi noi "vecchi" del forum e saperti là, solo, nella metropoli tentacolare, dove lusinghe più lussuriose dei salatini avrebbero potuto farti perdere la retta via, non era un pensiero da poco...BRAVO.....ora ricompensati gustando quelle leccornie, ma ricorda che sono per Monica, non finire tutto!!
Andrea Firenze
ulyssergio

Re: Mo vieni !!!!! (neanche J. Cook)

Messaggio da leggere da ulyssergio »

Dovresti raccontare all'omino quanta pubblicità on line gli regali ogni anno, (suggerimento genovese) ed ottenere un congruo sconto.
Ciao
Sergio
Roberto Firenze

Re: Mo vieni !!!!! (neanche J. Cook)

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Come anticipato nel post per Monica, secondo me, i salatini a Monica sono una scusa e te li mangi tutti te...... saluti e congratulazioni novello Harrison Ford.
Roberto
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”