La compro o aspetto ?

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Maurizio CA

La compro o aspetto ?

Messaggio da leggere da Maurizio CA »

Tormentato(?) dal dubbio chiedo consiglio alla piazza per aiutarmi a decidere circa l' acquisto della nuova Phedra.

Nel pellegrinaggio ,iniziato martedi ,mi sono fermato in una grossa concessionaria di Sassari dove hanno 2 Phedra in pronta consegna , una Emblema e una DVD .

Diciamo che mi interessa la prima, con il nuovo 2.0 mj da 136 cv : la quotazione e' interessante : 21 % di sconto e permuta della mia 2.2 executive di aprile 04 con 135 mila km per 13,5 Keuro. Saldo 17mila .

Buono, nhe?
Ma che faccio ?
Provata l' auto non ho riscontrato tangibile vantaggio ne' nelle prestazioni ne' nei consumi : si fara' ancora attendere tanto la 170 cv ? Il super prezzo e' in funzione dell' imminente uscita della nuova ?

Ossequi.

Maurizio
jo'- MI

Re: La compro o aspetto ?

Messaggio da leggere da jo'- MI »

in una concessionaria a Milano già prendono ordini della nuova biturbo170 cv.

jo'-
Roberto Firenze

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Quello che ti offrono in sconto lo riprendono in parte sottovalutando l'usato. Io aspetterei l'uscita della 170 cv.
Roberto
Marco Fiorenzuola d'Arda

Messaggio da leggere da Marco Fiorenzuola d'Arda »

Se hai proprio deciso di sosituire la tua Phedra, cerca di venderla e privato e vai con i soldi in contanti vedrai che ti faranno più sconto.
Se invece vuoi un consiglio non mancherà molto all'uscita del 170 cv quindi pazienta e penso che fra 6 mesi potrai averla con il nuovo super motore
RinoGe

Messaggio da leggere da RinoGe »

azz, allora vengo in sardegna a comprarla

21% di sconto?
13500 per una executive del 2004?

la situazione qui a ge è la seguente: sconto Enasarco 15% ma non ritira usato, oppure max 11.000 euri per una emblema aprile 2004 140.000 km con pelle xeno cerchi da 16 6m

volo in sardegna

ciao
rino
Maurizio CA

Messaggio da leggere da Maurizio CA »

Si, il trattamento non e' male se considerate che per S-Max alla Ford o non ritirano o valutano Phedra 8000 euro ( ho anticipato Grillo con il V-Day quando mi sono visto la proposta).

Ma non si discosta da Lancia a Cagliari dove mi offrono 20% di sconto e 14 K di permuta , o Mercedes che x una 280E SW Avantgarde oltre al 18% mi ritira l' auto x 12 K.

Sara' la fame ?

La proposta della Conce Lancia non mi sembra male e , se mai riuscissi ad attedere i 6 mesi x la nuova , darei indietro un auto con altri 20-25 mila km sulle ruote ....

In ultimo, se considerate che l' emblema 2.0 e' gia a oltre 38K , con il biturbo non costera' certo meno : qualche ben informato e' al corrente del prezzo di lancio della nuova versione ?

Nell' attesa , mi sa' che provo a metterla in vendita e vediamo , magari, effettivamente mi potrebbero trattare meglio senza permuta ( anche se , francamente, dubito un po' che possa migliorare di tanto l' offerta).

Grazie per il confronto.

Ciao e buongiorno a tutti

Maurizio
RinoGe

Messaggio da leggere da RinoGe »

immagino che se ti fanno l 20/21% con la permuta, se tu vai li senza permuta e con un bell'assegno in mano dal quale ti sei detratto il 25 % non ti manderanno certo a casa, credimi.

ciao
rino

p.s. prevedo a breve un giretto in sardegna................
Michele esse

Messaggio da leggere da Michele esse »

RinoGe ha scritto:
>
> azz, allora vengo in sardegna a comprarla
>
> 21% di sconto?
> 13500 per una executive del 2004?
>
> la situazione qui a ge è la seguente: sconto Enasarco 15% ma
> non ritira usato, oppure max 11.000 euri per una emblema
> aprile 2004 140.000 km con pelle xeno cerchi da 16 6m
>

Ciao Rino, guarda che il 21 % di sconto per Enasarco lo fanno anche a Torino perchè è ufficiale per la rete concessionari del gruppo Fiat

Ciao
Michele esse
jo'- MI

Messaggio da leggere da jo'- MI »

Ciao Rinone, una volta si diceva cosi:
ma se pago in contanti quanto mi fa'?

Oggi se vai senza usato con un bell' assegno in mano sono contenti a meta',
se vai senza usato con l'intenzione di fare un finanziamento,
ecco che fai il conc veramente felice.

I concessionari oggi, in molti casi, "esempio di una Fiat Panda", si porta a casa circa 350,00€
su un finanziamento di quelli senza anticipo e 1° rata a gennaio ecc. ecc. se ne porta altri 800,00
se poi ti vendono anche una polizza inclusa, allora le cifre diventano piu' interessanti.

salutoni
jo'-
Massimo - da Bologna

Messaggio da leggere da Massimo - da Bologna »

Se è vero lo sconto del 21%
va ed acquista
l'importante che non sia un Km.0

E' vero che arriverà quella con il motore da 170Cv
ma il bollo quanto sarà rispetto a quella da 136Cv?
e quanto costerà in più
potrebbere anche arrivare a +2000 euro.
varra le pena ?

Pensi di andare in germania e percorrere le libere autostrade ai 200 km orari
allora aspetta la 170cv.
se invece pensi di stare in italia
con telelaser, fotored, tutor, la mia da 128cv sono giusti.
tanto, il cruise oltre i 135km non conviene settarlo, pena belle foto a colori
vedi tutor su autostrade a13, a14 e prossimemtne sulla a1 tra bologna e modena.
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”