Riferito ad Antonio MO (in quanto so che è un meccanico) ma questo non esclude che mi possano rispondere altre persone....
Prima domanda:
Come descritto in un altro post quell'animale del maccanico Lancia l'altra volta ha staccato la batteria così, da quel momento i finestrini non si chiudono quando chiudi con il telecomando, per ora ho avuto il tempo (poco) ed ho provato sl con i vetri anteriori e se chiudo la Phedra il vetro anteriore lato guida rimane aperto mentre invece quello anteriore lato passeggiero va tranquillamente su,,,,
Coem si fa a riprogrammarlo??
Seconda domanda:
Il futuro marito di mia madre mi ha chiesto se uno stacca la batteria adesso e la riatacca fra due ore se succede qualcosa ho non succede niente..... qualcuno mi sa rispondere??
Grazie per la cortese attenzione e grazie a questo immenso Forum (speriamo che con il passare del tempo si uniscano altre persone)....
Grazie .... Forum tvb anzi TVTTTTTTTTTTTB
Luca TO '93
Sos batteria...
Re: Sos batteria...
Scusa Luca mi spiace fare la parte del..."censore", capisco l'irruenza giovanile e la leggitima contrarietà per quanto vi ha combinato il meccanico a cui vi siete rivolti, ma non mi sembra il caso di appelarlo come hai fatto....è una questione di stile o educazione; non sempre si può mettere per scritto (specie in un forum aperto a tutti) quello che si pensa (e magari si dice), sarà ipocrisia, ma un minimo di regole ci vogliono, scusami per la paternale.
Venendo ai tuoi problemi non vi è dubbio che la programmazione vada rifatta, non ricordo la procedura, se hai pazienza qualcuno più bravo di me te la dirà sicuramente, non so invece rispondere alla tua seconda domanda, nella mia ignoranza posso solo pensare che ci sia il rischio di perdere alcune memorizzazioni, un po' come ti è successo per i vetri.
Ciao
Andrea Firenze
Venendo ai tuoi problemi non vi è dubbio che la programmazione vada rifatta, non ricordo la procedura, se hai pazienza qualcuno più bravo di me te la dirà sicuramente, non so invece rispondere alla tua seconda domanda, nella mia ignoranza posso solo pensare che ci sia il rischio di perdere alcune memorizzazioni, un po' come ti è successo per i vetri.
Ciao
Andrea Firenze
ciao Luca
questo è il sito di Coda e ci troverai tutti i trucchetti per risolvere i ptuoi problemi
sul menù a tendina MyPhedra
http://xoft.netsons.org/index.php?mact= ... mit=Submit
ciao Cek
Grazie a tutte e due, scusa se ho scritto sl riferito ad Antonio, cmq poi dopo ho scritto :Riferito ad Antonio MO (in quanto so che è un meccanico) ma questo non esclude che mi possano rispondere altre persone....
Quindi possono risp tutti
Luca TO '93
Quindi possono risp tutti
Luca TO '93
Il rimprovero di Andrea era per l'epiteto dato al meccanico animale.... non al fatto che ti eri rivolto solo a lui.
Ciao Luca
Roberto
Ciao Luca
Roberto