Ipse Dixit

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
RinoGe

Ipse Dixit

Messaggio da leggere da RinoGe »

ore 15,30, ricevo una telefonata sul cell, lampeggia "Antonio Mo".........e inizio a preoccuparmi.........

ciao Rino, bla bla, convenevoli, poi mi dice: ho una bella notizia per te..............

dimmi..................

non è la testata, e non è la guarnizione, bensì lo scambiatore di calore, che per una strana alchimia perde o qualcosa del genere, ergo, smontato il manicotto usciti una decina!!!!!! di litri di pura acqua di sorgente di montagna, officina allagata, etc etc

ora ne ho una un po meno bella.......................

aridimmi......................

costa 435 euri..................

che culo, dico, la guarnizione e il kit ne venivano 500!!!!

comunque, se il pezzo è disponibile, per venerdì dovrei rientrare in possesso della mia amata, miracolata dalle mani del Guru,con tutte le sue magagne a posto, incluso un bell'attacco Ipod.

Inizio ora coi ringraziamenti?

ciao
rino
Max

Re: Ipse Dixit

Messaggio da leggere da Max »

Porca zozza che culo !

Max

(scusate la volgarità ma non ho resistito )
carloge

Messaggio da leggere da carloge »

E già 65 eurozzi risparmiati !!! Domani aperitivo pagato per tutti i colleghi, eh?

Una domanda : ma Torriglia - Carpi sul carro attrezzi quanto ti è costato?

ciao
Carlo
Antonio Mo

Messaggio da leggere da Antonio Mo »

Ciao Rino,

non hai bisogno di farmi dei ringraziamenti, ho fatto solo la parte del mio dovere e stamattina quando ho capito quale poteva essere il problema ero contento (un pò meno quando ho visto il costo del pezzo, che mi sembra veramente assurdo), il motore ora gira regolarmente, l'ho vuotato dall'acqua togliendo gli iniettori (quello del 2° cilindro era bloccato, ma non ho fatto come quelli che hanno cambiato la testata, ho usato un pò di cattiveria ed ingenio e si è sloccato) ed in più gli ho buttato dentro un pò di olio nei cilindri così non rischiamo che l'acqua residua blocchi i segmenti.....

Ti terrò informato sul proseguimento dei lavori.....

Per ciò che riguarda le gomme ti ho risposto nell'altro post....

Saluti Antonio Mo
Fabio Mi Sud

Messaggio da leggere da Fabio Mi Sud »

dagli anche due belle martellate, cosí per non saper leggere ne scrivere......

Ciao

Fabio Mi Sud
RinoGe

tutto sommato meno di quanto temessi, forse perchè il tizio è un amico. Comunque era partito da 300, poi mosso a compassione è arrivato a 250, poi l'abbiamo chiusa a 200, che è comunque sempre una bella cifretta

ciao
rino
RinoGe

tu guarda di essere abile e arruolato per il fine settimana..................

ciao
rino
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”