rt3
Re: rt3
ora ti dico che fare ma con nero..scarichi il file zippato, poi unzippi il file .cue e poi:
apri nero burning rom
chiudi la prima finestra "nuova compilaton"
sulla barra alta cercare "masterizzatore"
cliccare sul menù a tendina "scrivi immagine"
selezionare quella non più zippata, versione .cue
cliccare su "scrivi"
spero che ti funzioni
ciao
Kody
apri nero burning rom
chiudi la prima finestra "nuova compilaton"
sulla barra alta cercare "masterizzatore"
cliccare sul menù a tendina "scrivi immagine"
selezionare quella non più zippata, versione .cue
cliccare su "scrivi"
spero che ti funzioni
ciao
Kody
ATTENTO rt3
potrebbe essere non leggibile dal pc, a parte questo, una cosa che non ho visto in tutti i post é che quel cd funziona SOLO se hai la strumentazione VERDE e non ROSSA
Magari lo sapevi e magari no !!
Ciao
Fabio Mi Sud
Magari lo sapevi e magari no !!
Ciao
Fabio Mi Sud
Re: rt3
comunque io l'avevo masterizzato usando il file .cue e di sicuro mi ha funzionato senza problemi. però non dovevo aggiornare l'rt3 ma solo vedere se potevo scegliere la voce maschile (tanto per provare)...ma insomma ha funzionato in quello..bon era solo x dirvi..
ciao
Kody
ps. x fabio: beh è vero che la versione 5.5 è installabile solo su phedra con strumentazione verde ma è anche vero che da eurovan si trovano già le versioni 6.x che sono quelle per la strumentazione rossa..quindi matteo vedi prima la tua illuminazione e se è rossa scarica la 6.x , sennò al max la 5.5d
ciao
Kody
ps. x fabio: beh è vero che la versione 5.5 è installabile solo su phedra con strumentazione verde ma è anche vero che da eurovan si trovano già le versioni 6.x che sono quelle per la strumentazione rossa..quindi matteo vedi prima la tua illuminazione e se è rossa scarica la 6.x , sennò al max la 5.5d