Buona domenica 9 settembre
Buona domenica 9 settembre
Buon giorno
La giornata si preannuncia bene:cielo terso,sole e.speriamo caldo
Oggi il calendario mi dà San Segio:auguri al ns. amico genovese
Buona domenica
Marmass
La giornata si preannuncia bene:cielo terso,sole e.speriamo caldo
Oggi il calendario mi dà San Segio:auguri al ns. amico genovese
Buona domenica
Marmass
Re: Buona domenica 9 settembre
Auguri a Sergio e buongiorno a tutti.
Oggi alle 11 la mia prima lezione di Golf. Un campo (18 buche) (http://www.molinodelpero.it/) ad una quindicina di minuti da casa mia ha organizzato una promozione : 10 lezioni più l'uso del campo a 5 euro al giorno (in totale c.a. 300 euro) mentre il prezzo normale sarebbe stato ..
1500,00 affiliazione (annua obbligatoria)
200 ,00 le lezioni
Ti forniscono l'attrezzatura e, ovviamente , il maestro certificato dalla associazione . Mi sono detto :"perchè non provare ?.." con tutti i campi che ci sono in Irlanda magari mi ci diverto pure un sacco !
Max
Oggi alle 11 la mia prima lezione di Golf. Un campo (18 buche) (http://www.molinodelpero.it/) ad una quindicina di minuti da casa mia ha organizzato una promozione : 10 lezioni più l'uso del campo a 5 euro al giorno (in totale c.a. 300 euro) mentre il prezzo normale sarebbe stato ..
1500,00 affiliazione (annua obbligatoria)
200 ,00 le lezioni
Ti forniscono l'attrezzatura e, ovviamente , il maestro certificato dalla associazione . Mi sono detto :"perchè non provare ?.." con tutti i campi che ci sono in Irlanda magari mi ci diverto pure un sacco !
Max
buon giorno a tutti...domenica tersa e preparativi per la festa di compleanno del secondo genito (11)..auguri max x la tua nuova passione. hai fatto benissimo
ciao a todos
Kody
ciao a todos
Kody
Buongiorno e caro Max, fai un pò di buche anche per me !!!
9 settembre
La morte di Luciano Pavarotti · In atto il V-day · Eletto il nuovo consiglio direttivo di Wikimedia Italia · Lady Diana: le celebrazioni a dieci anni dalla morte · 64ª Mostra del Cinema di Venezia · Campionati del mondo di atletica leggera 2007 · Incontro nazionale dei giovani 2007 · La Grecia assediata dalle fiamme, 50 vittime · Gigi Sabani è morto
Nati il 9 settembre ...
Aureliano (214)
Cardinale Richelieu (1585)
Lev Nikolaevic Tolstoj (1828)
e morti ...
Guglielmo I d'Inghilterra (1087)
Stéphane Mallarmé (1898)
Nicola Abbagnano (1990)
In questo giorno accadde ...
1776 - Il Congresso Continentale decide il nome ufficiale di Stati Uniti d'America alla nuova nazione.
1850 - La California diventa il 35° stato degli USA.
1943 - Seconda guerra mondiale: Gli Alleati sbarcano a Salerno e a Taranto.
1948 - Viene creata la Repubblica Popolare Democratica di Corea.
1973 - Belgrado, Yugoslavia: Novella Calligaris conquista un titolo mondiale nel nuoto, stabilendo il nuovo record del mondo.
Ricorre oggi la memoria di San Ciarán di Clonmacnoise e di san Pietro Claver.
Luca TO '93
9 settembre
La morte di Luciano Pavarotti · In atto il V-day · Eletto il nuovo consiglio direttivo di Wikimedia Italia · Lady Diana: le celebrazioni a dieci anni dalla morte · 64ª Mostra del Cinema di Venezia · Campionati del mondo di atletica leggera 2007 · Incontro nazionale dei giovani 2007 · La Grecia assediata dalle fiamme, 50 vittime · Gigi Sabani è morto
Nati il 9 settembre ...
Aureliano (214)
Cardinale Richelieu (1585)
Lev Nikolaevic Tolstoj (1828)
e morti ...
Guglielmo I d'Inghilterra (1087)
Stéphane Mallarmé (1898)
Nicola Abbagnano (1990)
In questo giorno accadde ...
1776 - Il Congresso Continentale decide il nome ufficiale di Stati Uniti d'America alla nuova nazione.
1850 - La California diventa il 35° stato degli USA.
1943 - Seconda guerra mondiale: Gli Alleati sbarcano a Salerno e a Taranto.
1948 - Viene creata la Repubblica Popolare Democratica di Corea.
1973 - Belgrado, Yugoslavia: Novella Calligaris conquista un titolo mondiale nel nuoto, stabilendo il nuovo record del mondo.
Ricorre oggi la memoria di San Ciarán di Clonmacnoise e di san Pietro Claver.
Luca TO '93
Buongiorno a tutti!
Anche a Modena giornata splendida.
Oggi riposo puro: grigliata dai suoceri e poi fuori a fare un po' di foto (a pellicola, sono tornato all'antico) con moglie e figlia.
Buondivertimento a Max sportivo!
Ciao,
Vince
Anche a Modena giornata splendida.
Oggi riposo puro: grigliata dai suoceri e poi fuori a fare un po' di foto (a pellicola, sono tornato all'antico) con moglie e figlia.
Buondivertimento a Max sportivo!
Ciao,
Vince
buona domenica a tutti da luca!!!! goirnata stupenda x il granpremio di f1!!!!forza alle rosse!!!!!
Qualcuno di voi a letto il mio post intitolato: Battesimo sul lago di stresa???
nessuno a scritto niente.....
Luca TO '93
nessuno a scritto niente.....
Luca TO '93
Luca,Luca,attento alle H :stai per tornare a scuola,non puoi fare ancora questi errori!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!