rivoglio la mia Phedra !!!

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Fabio Mi Sud

rivoglio la mia Phedra !!!

Messaggio da leggere da Fabio Mi Sud »

é una settimana che é in mano a degli incompetenti e non c'é verso di farmela ridare......

peró mi han detto che han comprato un computer fighissimo (che non son capaci di usare)
....................
come dire "non rompere i cog..." , mi son trattenuto da dire che li uso come fermaporta quei cosi

son molto teso !!!! soprattutto per le balle che raccontano

:-(

Fabio Mi Sud
Roberto Firenze

Re: rivoglio la mia Phedra !!!

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Ti rimane l'ultima chance ........ il pellegrinaggio a Phedralourdes a Modena/Carpi presso il Dayhospital Antony ......

Coraggio Fabio, gli incompetenti ed i presuntuosi fanno girare le balle piu' di tutti ma forse vedrai che salta fuori un meccanico competente anche nell'officina dove hai la macchina e ti mette a posto le cose.

In bocca al lupo.
Roberto
jo'- MI

Messaggio da leggere da jo'- MI »

Domani vado di persona allo zingaro che ti ha recuperato la vettura,
ti chiamo domattina e ti dico.

ciao Fabione

jo'-
Roberto Firenze

Lo dicevo io che saltava fuori una persona competente e cortese... ciao Jo'.
Roberto
Antonio Mo

Messaggio da leggere da Antonio Mo »

Ciao Roberto,

devo dire che la mia officina sta diventando sempre più punto di pellegrinaggio per possessori di Phedra/Ulysse ed i miei soci nell'insegna oltre alla scritta off. specializzata Ford volevano aggiungere anche specializzata in Phedra e Ulysse, alcune persone passano anche solo per conoscermi e questo mi fà molto piacere, l'unica cosa che mi dispiace è che molte volte siamo di corsa e non mi posso soffermare in chiacchiere più di tanto.

Saluti Antonio Mo
Roberto Firenze

Professionalita', cortesia, educazione e amicizia, dove si trova una officina cosi? E' un riconoscimento che ti sei meritato per le tue qualita' e soprattutto perche' hai passione per il tuo mestiere. Dammi retta ..... sei raro a questo mondo. Ringraziando Iddio (un po' specato devo dire ma la frase e' questa) sei un esperto di Phedra e quindi a noi e' toccato questo colpo di @ulo!
Ciao Antonio.
Roberto
Antonio Mo

Messaggio da leggere da Antonio Mo »

GRAZIE Roberto,

come al solito mi lasci senza parole.....

Grazie a tutti......

Saluti Antonio Mo
Chpella MO

Messaggio da leggere da Chpella MO »

Fabio

Hai una sola alternativa come ho fatto io la porti da Antonio a Carpi e quando te la restituisce è un'altra macchina. Ne vale la pena.
Grazie ancora Antonio.
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”