Buongiorno 7 settembre
Re: Buongiorno 7 settembre
Buon giorno a Firenze cielo sereno, freschino, volevo ormai mettere giacca e cravatta lunedì prossimo, ma oggi mi faceva freddo per indossare la maglietta e quindi (tenuto conto anche che avevo un paio di appuntamenti con clienti) , ho innaugurato l'anno lavorativo a tutti gli effetti, anche....formali.
S. Regina...così dice l'Agenda!!
Andrea Firenze
S. Regina...così dice l'Agenda!!
Andrea Firenze
buon pomeriggio a tutti dal brianzolo luca!!!! appena finito di lucidare comion a mitica PHEDRA!!! sempre fedeliss!!!!tempo caldo ma ventilato io sudatissimoooooooo !!!!!!!!!!
Bentornato...bentornato Raffaele.
Non vorrei essere in te nel rimetterti in pari, occhio!! quegli argomenti che possono sembrare meno importanti sono quelli dove poi.... il prof. interroga.....quindi non fare il furbo leggi tutto
)
Andrea Firenze
Non vorrei essere in te nel rimetterti in pari, occhio!! quegli argomenti che possono sembrare meno importanti sono quelli dove poi.... il prof. interroga.....quindi non fare il furbo leggi tutto

Andrea Firenze
Luca .... ma tutti i giorni eleggono qualcuno negli organi sociali di Wikipedia?
Buon fine serata a tutti e buon week end. Il mio sara' Phiorentino.
Roberto
Buon fine serata a tutti e buon week end. Il mio sara' Phiorentino.
Roberto
Ciao Roberto....buona Rificolona
))
"Ona...Ona che bella rificolona...."
Andrea Firenze

"Ona...Ona che bella rificolona...."
Andrea Firenze
Ciao Andrea .... la mia e' coi fiocchi la tua coi pidocchi.....
Non so se si andra' in SS. Annunziata ma se si va' ... e' finita l'era delle rificolone carine da salvare ed e' iniziata l'era della cerbottana e dei pirolini e della plastilina selvaggia.
Chissa' cosa capiscono i nostri amici......
Ciao
Roberto
Non so se si andra' in SS. Annunziata ma se si va' ... e' finita l'era delle rificolone carine da salvare ed e' iniziata l'era della cerbottana e dei pirolini e della plastilina selvaggia.
Chissa' cosa capiscono i nostri amici......

Ciao
Roberto
Bravo Roberto ero qui che aspettavo la risposta cantata, che puntualmente è arrivata
)
.....vai con il ritornello "ona ona....."
Andrea Firenze

.....vai con il ritornello "ona ona....."
Andrea Firenze
UFFFFFAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!
Mi stanno sderenando.
Buonasera a tutti
Mi stanno sderenando.
Buonasera a tutti