Un Vostro consiglio su Phedra in vendita

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
pacoraban

Un Vostro consiglio su Phedra in vendita

Messaggio da leggere da pacoraban »

Ciao a tutti.
Premetto che non ho una Phedra (come avrete intuito dal titolo). Su e-bay ho visto in vendita una Phedra che ha "GLI INIETTORI DA RIFARE". A parte il fatto che non so cosa voglia dire, quanto costa indicativamente tale lavoro?

grazie per le risposte e complimenti per il forum

pacoraban
luca

Re: Un Vostro consiglio su Phedra in vendita

Messaggio da leggere da luca »

sinceramente un consiglio personale: non comperare macchine così usate!!! se ha già da metterci mano poi è una spesa unica e continua!!! lho provato a mie spese ,nella mia breve vita 1 sola macchina usata e ti posso giurare che di auto usate non ne comprerò mai più !!! LASCIA STARE SE TI RACCONTASSI......... MORIRESTI DALLE RISATE........ MA CHE RABBIA!!!!!!!
pacoraban

Ciao Luca,
grazie per la risposta. Ma il tuo è un invito a non comprare usato in generale oppure in questo caso particolare?

ciao

pacoraban
luca

Messaggio da leggere da luca »

il mio consiglio è di non comperare usato in generale!!! soprattutto su auto cosi costose e sofisticate!!!! da nuove sono garantite ma se ci devi metter mano apriti cielo !!!! mio consiglio personale!!!!! luca
pacoraban

Purtroppo, però, le mie finanze sono limitate e non mi permettono di valutare l'acquisto di una Phedra nuova. Comunque l'auto che ho messo nel mio messaggio iniziale non l'avrei mai presa :-)))

ciao e grazie

pacoraban
GiulioPR

Messaggio da leggere da GiulioPR »

Bah, io non sarei così categorico.
Personalemte io sono contrario a comprare auto nuove vista la svalutazione che hanno appena esci dal concessionario e praticamente ho sempre acquistato auto usate di due/tre anni con pochi KM.
Quanto all'usato in questione, però, concordo pienamente con Luca. Lascia perdere, probabilmente quella macchina ha fatto cinque volte il giro del mondo ed un eventuale forte risparmio all'acquisto sarà facilmente fonte di interminabili spese per farla marciare.
A meno che gli iniettori non siano saltati per acqua nella nafta... vedi un po' tu... io comunque ci starei lontano...

Tra l'altro in internet di phedra in vendita ce ne sono a quintali
ciao
pacoraban

Ciao GiulioPR,
concordo con te su questa auto: non è il caso di imbarcarsi in questa avventura :-((

ciao

pacoraban
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”