Alzare volume sensori di posteggio....
Alzare volume sensori di posteggio....
Buonasera ragazzi, ho trovato un nuovo semi-problema nella Phedrina....
Ultimamente, ho sono io che sto diventando sordo (possibile, colpa della musica a palla) o il volume dei sensori di postaggio di sono abbassati....
Per alzare il volume, devo andare da quei "simpaticoni" dell'officina Lancia o si può passare dal "fai da te"??!!
Luca TO '93
Ultimamente, ho sono io che sto diventando sordo (possibile, colpa della musica a palla) o il volume dei sensori di postaggio di sono abbassati....
Per alzare il volume, devo andare da quei "simpaticoni" dell'officina Lancia o si può passare dal "fai da te"??!!
Luca TO '93
Re: Alzare volume sensori di posteggio....
Anch'io mi aggiungo..
come si fa (si può??) ad alzare il volume???
Ciao
Alexander-Mi
come si fa (si può??) ad alzare il volume???
Ciao
Alexander-Mi
Non si può alzare il voume
Quando si innesta la retromarcia è consigliabile spengere la radio e far silenzio in auto.
Un amico di sassari che poitsva tempo fa ha fissato il cicalinio sopra lo specchietto dove sono i comandi dell'apertura delle porte posteriori.
Il cicalino in questione si trova nella parte posteriore dove vi è il vano al post. destro e,facendo passare i cavi nel pavimento dell'auto dalla parte destra ,vicino alle portier,l'ha fatto salire sino alla parte superiore.
Riferimento
http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... 55&t=44032
Quando si innesta la retromarcia è consigliabile spengere la radio e far silenzio in auto.
Un amico di sassari che poitsva tempo fa ha fissato il cicalinio sopra lo specchietto dove sono i comandi dell'apertura delle porte posteriori.
Il cicalino in questione si trova nella parte posteriore dove vi è il vano al post. destro e,facendo passare i cavi nel pavimento dell'auto dalla parte destra ,vicino alle portier,l'ha fatto salire sino alla parte superiore.
Riferimento
http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... 55&t=44032
niente da fare !!!!!!!!!!!!
puoi solo schiaccire in contemporanea i due tasti del volume + e - e l'audio entra in modalità mute,
almeno fino a quando non finisci la monovra in retro, poi basta che ne tocchi uno dei due........
A due anni e passa senza, mi ricordo ancora di qualche finezza della mitica PH.
salutoni
jo'-
puoi solo schiaccire in contemporanea i due tasti del volume + e - e l'audio entra in modalità mute,
almeno fino a quando non finisci la monovra in retro, poi basta che ne tocchi uno dei due........
A due anni e passa senza, mi ricordo ancora di qualche finezza della mitica PH.
salutoni
jo'-
Marcello non ci posso credere che non la sapevi questa chicca........
salutoni
jo'-
salutoni
jo'-
Ciao Luca,
purtroppo ti confermo che, dopo vari tentativi, mi sono arreso: non si può alzare il volume.
L'unica solizione, nel mio caso, è tentare di abbassare il volume di voce dei miei figli ed ovviamente spegnere la radio.
Per la strombazzata al matrimonio non ti prometto nulla, sai con 2 figli non si può mai pianificare, ma farò di tutto per esserci.
Marco to
purtroppo ti confermo che, dopo vari tentativi, mi sono arreso: non si può alzare il volume.
L'unica solizione, nel mio caso, è tentare di abbassare il volume di voce dei miei figli ed ovviamente spegnere la radio.
Per la strombazzata al matrimonio non ti prometto nulla, sai con 2 figli non si può mai pianificare, ma farò di tutto per esserci.
Marco to
Non è forse una questione di aggiornamenti del firmware ?
sulla mia del 2006 ver 6.61, quando inserisco la retro il volume della radio qualunque esso sia si abbassa quasi a zero per poi ritornare come prima alla fine della manovra.
Ciao.
Confermo quelo che dice Nello, nella mia (stessa versione di s.w.) la radio si abbassa in retromarcia, ma mi sembrava che lo facesse anche la mia prima Phedra........ma si sa i "vecchi" sono un po' carenti di memoria e forse mi sbaglio
)
Andrea Firenze

Andrea Firenze
La mia è del gennaio 2007, ma il volume non si abbassa da solo.
Stasera in garage smanetto un pò nei 1000 settaggi esistenti .......magari riesco ad attivare tale opzione.
Grazie ragazzi, il forum è ogni giorno fonte di news sulla nostra cara e complicata Phedra !!!
Ciao
Marco to
Stasera in garage smanetto un pò nei 1000 settaggi esistenti .......magari riesco ad attivare tale opzione.
Grazie ragazzi, il forum è ogni giorno fonte di news sulla nostra cara e complicata Phedra !!!
Ciao
Marco to
Buongiorno Marcello,
Buongiorno piazza.
Il link corretto è questo:
http://www.eurovan2.com/gallery/browsei ... serid=1771
Buongiorno piazza.
Il link corretto è questo:
http://www.eurovan2.com/gallery/browsei ... serid=1771