Buongiorno,
ieri domenica ore 9,30 circa qualcuno del forum percorreva questa strada??
Ho visto parecchie PH, ma una in particolare incrociata a Nespoli, BLU lucida lucida
mi sembrava guidata da un amico...
ciao
gipi
Strada FORLI' - SANTA SOSIA
Re: Strada FORLI' - SANTA SOFIA
Ovviamente ho sbagliato a digitare,
la strada é FORLI' - SANTA SOFIA
ciao
gipi
la strada é FORLI' - SANTA SOFIA
ciao
gipi
Io no , ne a Santa Sosia (che al solo pensiero mi arriverà un fulmine divino a crearmi seri problemi tricotici) ne tantomeno a Santa Sofia . Questo non mi esime dal piacere di salutarti
)
Max

Max
Ciao Max piacere di ritrovarti dopo il meritato riposo.
Ieri ho fatto quella strada con un furgone Ducato a noleggio, motore a dir poco favoloso,
una tenuta impeccabile e mi sono fatto prendere la mano tirando ..solo un pochino e
in una curva... solo un pochino tagliata ho evitato di poco una PH blu, con la coda dell' occhio
mi é sembrato di vedere alla guida Antonio ma probabilmente mi sono sbagliato.
ciao
gipi
Ieri ho fatto quella strada con un furgone Ducato a noleggio, motore a dir poco favoloso,
una tenuta impeccabile e mi sono fatto prendere la mano tirando ..solo un pochino e
in una curva... solo un pochino tagliata ho evitato di poco una PH blu, con la coda dell' occhio
mi é sembrato di vedere alla guida Antonio ma probabilmente mi sono sbagliato.
ciao
gipi
Ciao Gipi,
mi sà che non ero io, perchè alle 9.30 ero nel bel mezzo dei sogni, sono rientrato alle 5.45.....
Saluti Antonio Mo
mi sà che non ero io, perchè alle 9.30 ero nel bel mezzo dei sogni, sono rientrato alle 5.45.....
Saluti Antonio Mo
Ciao Antonio, ci avrei scommesso che eri tu...ma a quanto pare la vista comincia a fare cilecca!!!
Meglio così comunque...altrimenti alla prima occasione mi avresti preso a calci.
Ho tagliato brutalmente la curva e il PH ha rischiato grosso.
Il Ducato che guidavo era il nuovo 2,3 120 cv 6 marce ( 165 Km/ora da TomTom ) stracarico,
al ritorno vuoto su quelle strade era una goduria e mi sono chiesto più volte come si
sarebbe comportato su PH questo grintoso motore Fiat... non lo sapremo mai.
ciao
gipi
Meglio così comunque...altrimenti alla prima occasione mi avresti preso a calci.
Ho tagliato brutalmente la curva e il PH ha rischiato grosso.
Il Ducato che guidavo era il nuovo 2,3 120 cv 6 marce ( 165 Km/ora da TomTom ) stracarico,
al ritorno vuoto su quelle strade era una goduria e mi sono chiesto più volte come si
sarebbe comportato su PH questo grintoso motore Fiat... non lo sapremo mai.
ciao
gipi