Martedì 4 settembre
Martedì 4 settembre
Buondì
Giornta con vento di maestrale,poche nubi,fres
Oggi si festeggia Santa Rosalia,patrona di Palermo
Tra un po' si parte per andare al alvoro
Buona giornata a tutti
Marmass
Giornta con vento di maestrale,poche nubi,fres
Oggi si festeggia Santa Rosalia,patrona di Palermo
Tra un po' si parte per andare al alvoro
Buona giornata a tutti
Marmass
Re: Martedì 4 settembre
Qui è nuvoloso e il tempo apparentemente tende al brutto . Mi si è scaricata la pila della "stazione barometrica" . Oggi la cambierò in maniera da essere più preciso
Buon giorno a tutti
Dove è finito Marcus ?
Max
Buon giorno a tutti
Dove è finito Marcus ?
Max
Buon Giorno da Bologna è
una balla totale
ora 07.30 cielo scuro o per meglio dire nero, vento forte da nord a sud.
ore 07.50 sta diluviando, e non poco, vento est direzione ovest.
e dire che stamattina sono andato al lavoro in moto.....
una balla totale
ora 07.30 cielo scuro o per meglio dire nero, vento forte da nord a sud.
ore 07.50 sta diluviando, e non poco, vento est direzione ovest.
e dire che stamattina sono andato al lavoro in moto.....
15 gradi
temporale in corso
che mi ha svegliato prima della sveglia.....
vento forte che causera'
piu' danni dell'acqua
comunque
buona giornata
ciao
libe
temporale in corso
che mi ha svegliato prima della sveglia.....
vento forte che causera'
piu' danni dell'acqua
comunque
buona giornata
ciao
libe
Buongiorno a tutti.
Qui un vero e proprio URAGANO si stà abbattendo su di noi.
Dalle vetrate del mio uffico (terzo piano) vedo oggetti sollevarsi in volo ed arrivare a circa un centinaio di metri da terra.
Mi affascina il contesto da film catastrofico hollywoodiano, un pò meno quello che troverò a casa quando rientrerò.
Alex
Qui un vero e proprio URAGANO si stà abbattendo su di noi.
Dalle vetrate del mio uffico (terzo piano) vedo oggetti sollevarsi in volo ed arrivare a circa un centinaio di metri da terra.
Mi affascina il contesto da film catastrofico hollywoodiano, un pò meno quello che troverò a casa quando rientrerò.
Alex
Buongiorno!
Diluvia, fa fresco (16 gradi) il traffico e' impazzito (un'ora e dieci per 16 chilometri!!).
Comunque, Buona Giornata!!
Vince
Diluvia, fa fresco (16 gradi) il traffico e' impazzito (un'ora e dieci per 16 chilometri!!).
Comunque, Buona Giornata!!
Vince
Buon giorno, sono ancora a casa, .........perché non riesco ad uscire è in corso in forte temporale con vento e pioggia, insomma anche per me è troppo per prendere lo scooter e allora si aspetta speriamo finisca presto..........
Non sono in grado di controllare il santo, ma a memoria mi sa che sia giusta quella indicata da Marmass
Andrea Firenze
Non sono in grado di controllare il santo, ma a memoria mi sa che sia giusta quella indicata da Marmass
Andrea Firenze
Buongiorno forum,
Milano nord con favonio, cielo stupendamente azzurro e vista sul monte Rosa.
Temperature in diminuzione nei valori massimi.
Ossequi.
Gianluca-MB
Milano nord con favonio, cielo stupendamente azzurro e vista sul monte Rosa.
Temperature in diminuzione nei valori massimi.
Ossequi.
Gianluca-MB
Buonagiornata. Genova nel sole, temperatura ideale, brezza leggera. Anna ha cominciato raggiante l'ultimo anno di Asilo.
Ciao
Sergio
Ciao
Sergio
Buona Giornata a tutti,
e un pensiero ad Anna e a tutti i bimbi che ci aiutano a sorridere e ci infondono vitalita'!
Confermo le previsioni di Gianluca-MB con in piu' qualche nuvola veloce (che non e' un capo indiano). Non posso essere piu' preciso in quanto mi si e' licenziato il colonnello della postazione barometrica; vedro' di sostituirlo con un coniglietto della duracell.
Alex-Mi
e un pensiero ad Anna e a tutti i bimbi che ci aiutano a sorridere e ci infondono vitalita'!
Confermo le previsioni di Gianluca-MB con in piu' qualche nuvola veloce (che non e' un capo indiano). Non posso essere piu' preciso in quanto mi si e' licenziato il colonnello della postazione barometrica; vedro' di sostituirlo con un coniglietto della duracell.
Alex-Mi