vorrei entrare nel tim phedra!!!! luca il brianzolo !!!!
Re: vorrei entrare nel tim phedra!!!! luca il brianzolo !!!!
ciao gianluca io sono di giussano ma lavoro e vado in palestra a desio!!!!vicino a muggiò giusto?
Benvenuto!
Vince (+ Nadia e Matilde (che dorme spesso e sorride ogni volta che vede chiudersi la porta) )
Vince (+ Nadia e Matilde (che dorme spesso e sorride ogni volta che vede chiudersi la porta) )
Bhe io essendo il più giovane possessore di phedra del forum sono sempre più convinto che una volta che una volta scritto al forum diventa quasi una droga ricevere ulteriori info sulle magie e problemi(problemoni) che ci riserva la nostra phedrona..
Ciao a tutti da Niccccollllaaa!
Ciao a tutti da Niccccollllaaa!
Io mi sono iscritto alla Federazione......credo che l'acronimo si F.I.G.A. .......ma per il modico versamento che ho donato (non sono propriamente benestante), mi hanno donato solo un piccolo gadget: Federica, la mano amica. Simpaticissimo oggetto di cui nutro profonda stima per la sua immensa utilità, sia in auto che fuori. Insomma, un gadget a tutto tondo.
.......Rino, tu dai il la....io ci metto pure il sol il si e il.....DO.
Ric
.......Rino, tu dai il la....io ci metto pure il sol il si e il.....DO.
Ric
........e con questo ci siamo giocati il brianzolo..........
)))
Andrea Firenze

Andrea Firenze
....o scappa a gambe levate o ci si butta a capofitto.......vedremo
)))
Andreaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! Così, per chiamarti.
Ric

Andreaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! Così, per chiamarti.
Ric
Sucuramente ha capito che gente bazzica la Piazza!
)
Uomo avvisato.....
Vince

Uomo avvisato.....
Vince
credo che per la cifra che tu hai versato, il massimo a cui possa aspirare è la Proloco Italiana Per Phedristi Astemi....................
Ok, Ufficialmente vi dirò...
Mi sono recentemente iscritto al Gruppo Nazionale Oltranzisti Comodi Confortati Aprescindere , gruppo di supporto al F.I.G.A. e affiliato con altri del genere . Lo spirito del nostro gruppo è quello di diffondere l'idea del riposo e della rilassatezza in qualsiasi situazione (anche alla guida - e da qui l'affiliazione alla Federazione ...) Non ho pagato molto e mi da un sacco di vantaggi (buoni sconto per l'acquisto dello Slaim e del Going e per l'aquilone fatto con un sacco nero della NASA che si scalda e vola , oltre che per la miscela al trepercento )
Benvenuto a Luca , io sono il D'Apro (io) , un tipetto alto dentro checivedecomeunatalpa
olè
Benvenuto a Luca , io sono il D'Apro (io) , un tipetto alto dentro checivedecomeunatalpa
olè
Re: Ok, Ufficialmente vi dirò...
sparito..............secondo me sta cercando tutti questi gruppi!!!!!