Per il 1° dicembre tutti liberi....
Per il 1° dicembre tutti liberi....
Buongiorno a tutti... grandi e piccini...
I mie genitori dopo aver aspettato 4 anni per il divorzio ora si possono sposare, e io ho deciso di farli una piccola sorpresina ossia:
Il 1° dicembre 2007 si sposano in via capra 27 a rivoli (TO) e ho pensato che potreste venire per il matrimonio e per strombazzare tutti insieme.. una specie di Phedra-Matrimonio...
Quindi siete tutti invitati a vedere il matrimonio....
Luca TO '93
I mie genitori dopo aver aspettato 4 anni per il divorzio ora si possono sposare, e io ho deciso di farli una piccola sorpresina ossia:
Il 1° dicembre 2007 si sposano in via capra 27 a rivoli (TO) e ho pensato che potreste venire per il matrimonio e per strombazzare tutti insieme.. una specie di Phedra-Matrimonio...
Quindi siete tutti invitati a vedere il matrimonio....
Luca TO '93
Re: Per il 1° dicembre tutti liberi....
l'idea mi sembra bellissima, forse dovresti condividerla anche con loro
i miei migliori auguri
Ciao
Fabio Mi Sud
i miei migliori auguri
Ciao
Fabio Mi Sud
Sei un ragazzo di una sensibilità eccezionale! Porta avanti la tua idea, prova a vedere se tra i mille impegni che abbiamo (purtroppo io vivo a Roma), qualcuno non riesca a venire e strombazzare sotto casa
))
Augurissimi a te ed ai tuoi genitori!
Ric

Augurissimi a te ed ai tuoi genitori!
Ric
eh, strombazzare............
si puo fare ma poi........se magna??????
si puo fare ma poi........se magna??????
grazie mille dell'invito! un sacco di auguri ai tuoi genitori.
faro' il possibile per esserci (se loro sono d'accordo...)
Mauro da Cremona
faro' il possibile per esserci (se loro sono d'accordo...)
Mauro da Cremona
Grazie per aver risposto, volevo dirvi che non voglio condividere con i miei genitori, perchè voglio farli una sorpresa...
Per il mio caro amico RinoGe mi dispiace veramente molto , ma prego di capirci.. siamo in sei con uno stipendio (da operaio) e andiamo tutti e sei in viaggio di nozze.. e purtroppo per il ristorante siamo un numero basso (10) scusami scusatemi...
Luca TO '93
Per il mio caro amico RinoGe mi dispiace veramente molto , ma prego di capirci.. siamo in sei con uno stipendio (da operaio) e andiamo tutti e sei in viaggio di nozze.. e purtroppo per il ristorante siamo un numero basso (10) scusami scusatemi...
Luca TO '93
Rino, sei il solito c.e.c.!!! Mi hai fatto mortificare il Luca.....Luca, caro, Rino scherza; lungi da noi venire a sbafare (vero RINO?
) era solo così, per giocare. E non devi sentirti in colpa e giustificarti. .......RINOOOO, mannaggia a te, vuoi "strombazzare"....e pure mangiare....giustamente.......lasciamo perdere
)))
Vai così Luca!
Ric

Vai così Luca!
Ric
eh Luca Luca, tranquillo, stavo scherzando!!!!:-))))))))))))))
non potrei mai inserirmi in un evento così intimo e particolare come un matrimonio, mentre, con immenso piacere, un paio di strombazzate le tirerei volentieri all'indirizzo dei tuoi genitori, e non escludo di farlo.
un abbraccio
Rino
non potrei mai inserirmi in un evento così intimo e particolare come un matrimonio, mentre, con immenso piacere, un paio di strombazzate le tirerei volentieri all'indirizzo dei tuoi genitori, e non escludo di farlo.
un abbraccio
Rino
Auguri ai tuoi (per una vita ufficialmente" assieme ) e un BUON APPETITO !!!!!
Non credo che potrò strombazzare , d'altronde io non strombazzo in giro così . Se lo faccio debbono esserci le giuste condizioni
)))
Ma se capita l'occasione mi unirò al coro volentieri
Max
Non credo che potrò strombazzare , d'altronde io non strombazzo in giro così . Se lo faccio debbono esserci le giuste condizioni

Ma se capita l'occasione mi unirò al coro volentieri
Max
Volevo dirvi che per l'ora ve lo comunico domani che vado a parlare con il sindaco.. comunque (purtroppo) dovrebbe essere alle 11.30.. ma vi faccio sapere domani...
Luca TO '93
P.S: se volete vi invio la partecipazione on-line.....
Luca TO '93
P.S: se volete vi invio la partecipazione on-line.....