31 Agosto
Re: 31 Agosto
Buon phinesettimana....phannullate gente, phannullate, una delle poche cose phinora non tassate...
kampes
kampes
Buongiorno!
Modena coperto, temperatura 20 gradi.
Oggi si festeggia sant'Abbondio
A partire dalle 12:30 phannullo verso Firenze...
Buona giornata
Modena coperto, temperatura 20 gradi.
Oggi si festeggia sant'Abbondio
A partire dalle 12:30 phannullo verso Firenze...
Buona giornata
Buon giorno, a Firenze stamani ilcielo era grigio brumoso, verso le 7 quando sono andato a correre, poi più scuro minaciando pioggia, ora si sta schiarendo e c'è qualche raggio di sole, temperatura per ora gradevole, ma anche stanotte ha fatto molto caldo, qui a Firenze la città sta aspettando Vince, e non ho capito bene anche Ulyssergio (??).
San Raimondo il "mio" santo......
Dovrebbe essere l'ultimo giorno in cui mi sento autorizzato a scaldare la poltrona in ufficio, da lunedì.... SI DEVE..... fare sul serio
Andrea Firenze
San Raimondo il "mio" santo......
Dovrebbe essere l'ultimo giorno in cui mi sento autorizzato a scaldare la poltrona in ufficio, da lunedì.... SI DEVE..... fare sul serio

Andrea Firenze
Buongiorno a tutti, oggi vado a comprare lo spooter 125 (classico Liberty), usato, per la figlia che mi fa morbido da quando ha preso la patente. Prima o poi mi sarebbe toccato..... la ragazza e' giudiziosa ed ha equilibrio (ha girato molto in campagna tra gli alberi con un 50ino) pero' rimane sempre un piccolo motivo di apprensione in piu'. Meglio che inizi ora con le strade ancora non affollate.
Spero che non ne sentiate piu' parlare, nel bene....
Poi lavoro, chiusura bilanci fuori esercizio solare e poi con la Phedra fino a Pontremoli per il fine settimana a pulire il gommone.
Saluti.
Roberto
Spero che non ne sentiate piu' parlare, nel bene....
Poi lavoro, chiusura bilanci fuori esercizio solare e poi con la Phedra fino a Pontremoli per il fine settimana a pulire il gommone.
Saluti.
Roberto
Buongiorno a tutti.
Da casa non riesco più a postare (Max deve avermi bannato per l'eternità) e pertanto dall'ufficio vi rendo noto che qui piove a catinelle ......... e non poteva essere diversamente, visto che oggi vado a ritirare la mia nuova pandina.
Infatti ci pensavo proprio ieri ....... ho avuto 5 auto e ogni volta che sono andato a ritirarle dal concessionario ................. PIOVEVA !
Spero che il rito continui a portare fortuna.
Alex
Da casa non riesco più a postare (Max deve avermi bannato per l'eternità) e pertanto dall'ufficio vi rendo noto che qui piove a catinelle ......... e non poteva essere diversamente, visto che oggi vado a ritirare la mia nuova pandina.
Infatti ci pensavo proprio ieri ....... ho avuto 5 auto e ogni volta che sono andato a ritirarle dal concessionario ................. PIOVEVA !
Spero che il rito continui a portare fortuna.
Alex