Phedra viste in vacanza..
Phedra viste in vacanza..
Ora farò una breve lista di tutte le Phedra viste in questo mese di vacanze:
26/08/2007: 2 Phedra:
- 1Phedra nera con interni in testa di moro con tv, barre portattuto, targata 2007 e nel bagagliaio posteriore in basso a sx aveva il logo di swett yaer..
-2: sempre nel luogo della Phedra di sopra c'era un'altra Phedra grigia chiaro , versione 6 posti, illuminazione verde, no barre ma tettucci apribili si... Queste due Phedra erano in Piazza del popolo a Todi (Umbria)
28/06/2007 nell'autostrada TO-PI ho visto una Phedra rossa con interni in pelle blu, al interno un signore mi sembrava sui 40 da solo, la Phedra non aveva barre portatutto..
dal 11 al 23/08/2007 : io ero a Lido Marini , vicino a Ugento (Salento) (Puglia) ..
A lido marini c'era una Ulysse con le barre ma stranezza aveva la fanaleria posteriore della nostra Phedra , se non erro era del 2004...
Nel Salento ho visto un macello di Phedra, , se qualcuno era in zona io ero all'interno del villaggio rosa , la "mia" Phedra è del 2005 e nella targa c'è scritto: TO e 2005.....
Aveva le barre originali e il guscio sopra all'interno 6 sedili (anche se ne ha sette, solo che uno lo tolto per far stare le valigie) per chi non lo sapesse è grigio bernini con interni in alcantara (purtroppo) beige...
Luca
26/08/2007: 2 Phedra:
- 1Phedra nera con interni in testa di moro con tv, barre portattuto, targata 2007 e nel bagagliaio posteriore in basso a sx aveva il logo di swett yaer..
-2: sempre nel luogo della Phedra di sopra c'era un'altra Phedra grigia chiaro , versione 6 posti, illuminazione verde, no barre ma tettucci apribili si... Queste due Phedra erano in Piazza del popolo a Todi (Umbria)
28/06/2007 nell'autostrada TO-PI ho visto una Phedra rossa con interni in pelle blu, al interno un signore mi sembrava sui 40 da solo, la Phedra non aveva barre portatutto..
dal 11 al 23/08/2007 : io ero a Lido Marini , vicino a Ugento (Salento) (Puglia) ..
A lido marini c'era una Ulysse con le barre ma stranezza aveva la fanaleria posteriore della nostra Phedra , se non erro era del 2004...
Nel Salento ho visto un macello di Phedra, , se qualcuno era in zona io ero all'interno del villaggio rosa , la "mia" Phedra è del 2005 e nella targa c'è scritto: TO e 2005.....
Aveva le barre originali e il guscio sopra all'interno 6 sedili (anche se ne ha sette, solo che uno lo tolto per far stare le valigie) per chi non lo sapesse è grigio bernini con interni in alcantara (purtroppo) beige...
Luca
Re: Phedra viste in vacanza..
Ciao,io sono stato a Lido Marini dal 17 al 28 agosto,presso l'Esperia palace.Sono in possesso di una Phedra colaor grigio metalizzato del 2004.
Dal 18 al 30 a Torre S.Giovanni io ho una Phedramax
Il D'Apro (io)
Il D'Apro (io)
X Max: di Preciso Torre san Giovanni dove??
Io Ero a Lido Marini all'interno del villaggio rosa...
Io: Grigio Bernini, alcantara beige, barre & guscio e dentro 6 sedili ( il 7° era in sgabuziono a casa)..
Tu???
Io Ero a Lido Marini all'interno del villaggio rosa...
Io: Grigio Bernini, alcantara beige, barre & guscio e dentro 6 sedili ( il 7° era in sgabuziono a casa)..
Tu???
Avevo affittato una villetta nella frazione denominata "Mare Verde"
Max
Max
eccomi a torre mozza:
http://img180.imageshack.us/img180/9760/r0010816hk3.jpg
come si dice, omo de panza....omo de sostanza!
Ciao,
Vito
http://img180.imageshack.us/img180/9760/r0010816hk3.jpg
come si dice, omo de panza....omo de sostanza!
Ciao,
Vito
Se quella e' una panza....... allora devi vedere le altre e la mia.....
Ho fissato l'appuntamento dal medico delle diete.
Roberto
Ho fissato l'appuntamento dal medico delle diete.
Roberto
Grazie Roberto, con una foto di profilo sicuramente si sarebbe vista meglio! Ho fissato già l'appuntamento al calcetto settimanale nel vano tentativo di ridurla.
nota geografica: Torre Mozza si trova giusto tra Mare Verde e Lido Marini
Ciao,
Vito
nota geografica: Torre Mozza si trova giusto tra Mare Verde e Lido Marini
Ciao,
Vito