Rientrato, in piena forma (ma sempre 105 chili)
Re: Rientrato, in piena forma (ma sempre 105 chili)
Mi riaffaccio in piazza solo ora per problemi con Lisa,(mia figlia),ha avuto un attacco di appendicite,quindi sono giorni un po convulsi,dobbiamo capire il da farsi.
Per l'aperitivo mi tornerebbe meglio la prossima settimana causa visite a Lisa e impegni di lavoro che regolarmente ho,anzi per dirla tutta mi sarebbe piu comodo l'aperitivo prima di pranzo,(mi rendo conto di mettere dei paletti,e me ne scuso),dalle 19.00 in poi sono sempre ad aiutare mia moglie a chiudere il banco(credetemi e' uno sgombero vero e propio,lasciarli soli mi spiace.)
Pero' se deve essere giovedi 30 alle 19.00,faro' tutto il possibile per esserci,solo che non saro' in grado di darvi conferma precisa.
Scusate se ho risposto tardi,ma ero preoccupato per mia figlia.
Attendo notizie
simone
Per l'aperitivo mi tornerebbe meglio la prossima settimana causa visite a Lisa e impegni di lavoro che regolarmente ho,anzi per dirla tutta mi sarebbe piu comodo l'aperitivo prima di pranzo,(mi rendo conto di mettere dei paletti,e me ne scuso),dalle 19.00 in poi sono sempre ad aiutare mia moglie a chiudere il banco(credetemi e' uno sgombero vero e propio,lasciarli soli mi spiace.)
Pero' se deve essere giovedi 30 alle 19.00,faro' tutto il possibile per esserci,solo che non saro' in grado di darvi conferma precisa.
Scusate se ho risposto tardi,ma ero preoccupato per mia figlia.
Attendo notizie
simone
Simone ovviamente Lisa prima di tutto, si è aspettato tanto, non sarà certo una settimana in più o in meno il problema; per quanto riguarda farlo prima di pranzo invece che di cena, si può fare lo stesso, ma allora devo verificare se quel dato giorno sia ok...aspettiamo comunque la risposta di Roberto.
Facci sapere di tua figlia, a cui vanno i miei auguri
Andrea Firenze
Facci sapere di tua figlia, a cui vanno i miei auguri
Andrea Firenze
Speriamo che si risolva tutto bene!
Auguroni per tua figlia anche da parte nostra!
Vince & Nadia
Auguroni per tua figlia anche da parte nostra!
Vince & Nadia
Eccomi in ritardo, ma ero fuori Firenze, buffo, leggendo le risposte (ho letto veloce) quando ho letto che Lisa stava male sono rimasto perplesso .... non ricordavo di aver scritto che Lisa (mia moglie) stava male..... stessa citta' e nomi uguali...... buffo.
Allora quando volete per me. Domani pomeriggio alle 19 va bene ma va bene anche se si rimanda ad altro giorno, per me non fa una piega e credo che le ragioni di Simone prevalgono su tutto. Fai te.
Per gipi .... tre ruote non mi convincono ma mi piacerebbe provarle prima di essere scettico, brutto e' brutto e scomodo in citta' pero...... quello che mi farebbe cambiare idea e' la PENTAX, ora che ce l'ho tra le mani mi piace da matti.
Ciao Kampes ero ieri e stamani a Filattiera e si sta meglio dalle tue parti che a Firenze.
Saluti a tutti.
Roberto
Allora quando volete per me. Domani pomeriggio alle 19 va bene ma va bene anche se si rimanda ad altro giorno, per me non fa una piega e credo che le ragioni di Simone prevalgono su tutto. Fai te.
Per gipi .... tre ruote non mi convincono ma mi piacerebbe provarle prima di essere scettico, brutto e' brutto e scomodo in citta' pero...... quello che mi farebbe cambiare idea e' la PENTAX, ora che ce l'ho tra le mani mi piace da matti.
Ciao Kampes ero ieri e stamani a Filattiera e si sta meglio dalle tue parti che a Firenze.
Saluti a tutti.
Roberto
La proposta mi stà rodendo, sabato sono stato a Livigno ( zona franca) e ho trovato la PENTAX
+ 18/50 o 55? + 50 o 55?/ 200 ad un totale di 1.075 € con garanzia italiana.
Non l' ho presa perché non volevo dare soddisfazione a mia moglie ma mi giravano...se mi giravano!!
La mia speranza é ancora quella di riparare il TDM e prendermi la PENTAX, risparmierei
anche 5000 € e questo forse farà pendere la bilancia dalla mia parte... SPERO.
ciao
gipi
+ 18/50 o 55? + 50 o 55?/ 200 ad un totale di 1.075 € con garanzia italiana.
Non l' ho presa perché non volevo dare soddisfazione a mia moglie ma mi giravano...se mi giravano!!
La mia speranza é ancora quella di riparare il TDM e prendermi la PENTAX, risparmierei
anche 5000 € e questo forse farà pendere la bilancia dalla mia parte... SPERO.
ciao
gipi
Soluzione ottima: macchina foto + moto TDM.....
Per la Pentax sappi che il 18/55 e' abbastanza onesto ma niente di strabiliante mentre il 55/200 (si trova a circa 130 euro e questo dice tutto) per ora non l'ho comprato perche' uso, con soddisfazione massima, in manuale un ottimo 80-200 che avevo per le analogiche.
Grandi risultati anche con le vecchie ottiche std 50mm con diaframma 1,4 o 1,7 per le foto con poca luce, diventa un 75mm e quindi a me piace molto per ritratti e notturni.
Ciao.
Roberto
Per la Pentax sappi che il 18/55 e' abbastanza onesto ma niente di strabiliante mentre il 55/200 (si trova a circa 130 euro e questo dice tutto) per ora non l'ho comprato perche' uso, con soddisfazione massima, in manuale un ottimo 80-200 che avevo per le analogiche.
Grandi risultati anche con le vecchie ottiche std 50mm con diaframma 1,4 o 1,7 per le foto con poca luce, diventa un 75mm e quindi a me piace molto per ritratti e notturni.
Ciao.
Roberto
Ciao Roberto (non ho capito il tuo nuovo nick.......c'è forse un'assonanza con i rompic....che infestano il forum o ti si è rotto qualcosa davvero??).
A questo punto rimandiamo, vedo che non ci sei neanche domani, peccato avevo pensato che potevamo accogliere Vince, vedrò se posso fare gli onori della città io.....ma non ne sono sicuro fino all'ultimo)
Andrea Firenze
A questo punto rimandiamo, vedo che non ci sei neanche domani, peccato avevo pensato che potevamo accogliere Vince, vedrò se posso fare gli onori della città io.....ma non ne sono sicuro fino all'ultimo)
Andrea Firenze
Ciao Andrea, ero arrabbiato con i soliti rompi... ed avevo fatto un messaggio con quel nick .......
ti lascio gli onori perche' devo essere in campagna.
Ciao
Roberto
ti lascio gli onori perche' devo essere in campagna.
Ciao
Roberto