Bonjour.....

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
kampes

Bonjour.....

Messaggio da leggere da kampes »

....buona settimana a tuttiquanti

kampes
Marmass

Re: Bonjour.....

Messaggio da leggere da Marmass »

Buon giorno Kampes e a tutti coloro che seguiranno
Continua l'afa,il super caldo: si andrà al mare per godermi l'ultimo giorno di ferie
Oggi si festeggia Santa Monica
Buona giornata
Marmass
kampes

Ooopppsss...santa Monica....auguri Monica...e per sopportare Max un briciolino sante bisogna essere...

kampes
jo-Mi

Messaggio da leggere da jo-Mi »

Buon giorno a tutta la piazza.........

Auguri a tutte le Moniche!!!

jo'-
Vince MO

Messaggio da leggere da Vince MO »

Buongiorno a tutti!!
Modena sereno, 25 gradi... In ufficio calma piatta, ma ormai Agosto sta finendo...

Bentornati a tutti i reduci dalle ferie!

Son contento che la piazza si stia rianimando...

Ciao,

Vince
andrea firenze

Re: Bonjour.....sono rientrato in..... ufficio

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Buon giorno e ben trovati a tutti, questo è il mio ritorno ufficiale in Piazza, in realtà sono a Firenze da martedì scorso (arrivai a casa alle 2 del mattino), la settimana è passata a ...riposarmi dal viaggio e a rimettere a posto un po' di cose. Il pc di casa, in considerazione che il portatile è a riparare, è stato monopolizzato dai ragazzi ed io che volevo riapparire in Piazza edotto di tutto quanto era successo, ho avuto poco tempo per usarlo, comunque mi sono letto con attenzione tutto quanto era avvenuto in mia assenza...ho trovato cose belle e cose brutte e ne approfitto per rinnovare gli auguri a Remo per la sua Anna.
Mi ha fatto piacere vedere che ( la Piazza) è sempre stata presidiata, mai abbandonata a se stessa :-))
Ho finito la lettura dei post sabato sera e a quel punto avevo pregustato il buon giorno domenicale, (quanto meno per tradizione) mi sembrava il modo "migliore" per tornare fra voi, ma ieri mattina, presto, non era possibile inviare messaggi, almeno dal mio computer di casa.
Oggi sono tornato in ufficio e quindi nessun problema di computer ed eccomi qua.
Spero che sia meno caldo di ieri, una cosa folle sinceramente, confermo s. Monica e anch'io penso di riflesso a Max, a proposito mi riservo un apposito thread sul mio viaggio in Irlanda e sul mancato incontro con Max.
Andrea Firenze
simone-firenze

Messaggio da leggere da simone-firenze »

Bentornato Andrea
ciao

simone
ricmjet

Messaggio da leggere da ricmjet »

Buongiorno a tutti e ben tornato ad Andrea!!

Auguri alle Monica del forum

Ric
Coda UD

Messaggio da leggere da Coda UD »

ciao a tutti... rientranti e relaxati compresi.
kampes

Ciao Phiorentino......m'immagino la scena...toctoc...Max ci sei????....maremmaimpestata....maremma@§§§**çç.....mattuguardastòfijode......maremmainfame.....mattuguardanunc'èperdavero......menevòmasòincazz@to.....c'avessinàruspa...lorusperei

un abbraccio

kampes
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”