Riparazioni RT3

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Navigation

Re: Riparazioni RT3

Messaggio da leggere da Navigation »

Ciao a tutti rispetto tutte le Vs posizioni e pareri come qualsiasi critica ma dare del disonesto a qualcuno che non si conosce è mancanza di stile e dimostra solo di non sapere di cosa si stà parlando.

Saluti a tutti
Lazza53

Messaggio da leggere da Lazza53 »

Nessuno ti ha dato del disonesto... ho solamente espresso il mio parere sul prezzo
forfettario e quindi uguale per ogni tipo di guasto.
Ora io lavoro per le industrie e quindi acquisto direttamente dai produttori o dai
distributori e ti assicuro che meccaniche complete per CD e moduli GPS
hanno un costo ben inferiore ai 50 €.
ciao
gipi
Antonio Mo

Messaggio da leggere da Antonio Mo »

Cari Signori della Navigation mi spiace che la mia risposta al vostro messaggio vi abbia fatto infuriare, però l'esperienza di Marmass dove riporta che lui ha spedito dalla Sardegna a Torino il suo Rt3 + la sostituzione del tunner (quindi pezzo e mano d'opera) + la spedizione da Torino alla Sardegna per un totale di 350 euro, mi sembra ben molto inferiore ai 500 euro forfettari da voi scritto, se quello da me scritto è mancanza di stile mi spiace, però 150 euro di differenza non sono pochi (se poi togliamo anche le spese di spedizione la differenza mi sembra che possa aumentare, visto che voi non avete specificato se questa è compresa oppure no), poi questa è stata solo una delle tante testimonianze di spese inferiori ai 500 euro.
Sul fatto che non sò di cosa sta parlando scusatemi ma son solo 22 anni che lavoro in questo settore ed i prezzi li conosco molto bene ed anche i tempi di lavorazione.....

Saluti Antonio Mo
Lazza53

Ciao Antonio,
vedo che sei tornato all' ovile... pronto alla lotta.
ciao
gipi
Antonio Mo

Messaggio da leggere da Antonio Mo »

Ciao Gipi,

sì son tornato e devo dirti che le mie vacanze sono state un disastro, però per lo meno mi son riposato (anche se non era quello che volevo) visto che durante tutto il resto dell'anno non riesco mai a farlo.

Tu come stai, ti si rimesso in sesto?

Saluti Antonio Mo
Roberto Firenze

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Dopo aver letto i messaggi vorrei precisare che quello che ha dato una brutta impressione, circa l'atteggiamento della Navigation, e' proprio quel termine "forfettario" che lascia intendere che come si richiede l'intervento sull'RT3, qualsiasi cosa sia successa, si debba pagare 500 euro come nel film con Benigni e Troisi .... UN FIORINO...

Non solo, negli interventi successivi, benche' evidenziato il problema dai nostri amici intervenuti, non si e' speso una parola per chiarire o precisare il termine in questione; e poi nessuno ha dato del disonesto alla Navigation ma si e' parlato di maggior onesta' dell'altra assistenza, cosa che mi sembra platealmente indiscutibile e per niente offensiva. Ai tempi della scuola si sosteneva ... scusatio non petita accusatio manifesta... dove la "t" si leggeva come "z".

Qualsiasi chiarimento, qualsiasi precisazione, qualsiasi firma da parte di chi scrive per la Navigation sara' ben accetta e ben considerata, niente di meglio che piu' fornitori per accomodare qualche pezzo rotto della Phedra. In fondo con poca fatica hanno, i signori della Navigation, ottenuto un'indagine di mercato con indicazioni preziose: ... se il prezzo e' confermato ci si rivolge al fornitore di Torino.

Ciao a Antonio, Gipi, Marce, Carlo, Beppe ed nche a .........
Roberto
Lazza53

Si tutto bene, ho un po di difficoltà a scendere le scale e per questo ho fatto la risonanza
magnetica al ginocchio, mercoledì avrò il responso.
Tu però non ti lamentare, belle o brutte le ferie le hai fatte... io no!!
ciao
gipi
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”