Mia figlia Anna sta male....

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Corrado

Re: Mia figlia Anna sta male....

Messaggio da leggere da Corrado »

Un abbraccio a voi e un bacione alla piccola e coraggiosa Anna.
Tutto andrà per il meglio, vedrai.
Corrado
Fabio Mi Sud

Messaggio da leggere da Fabio Mi Sud »

ho letto tutte le risposte sperando che qualcuno dicesse che era il solito spam, l'ho fatto con le lacrime agli occhi perché so quanto è dura, ma tenete viva la speranza e se vi serve una commissione abito vicino all' oncologico di milano, se serve mandatemi un messaggio, torno il 27
un bacio ad Anna

Fabio Mi Sud
Maurizio BXL

Messaggio da leggere da Maurizio BXL »

Tutta la nostra solidarieta', per quanto puo' essere utile, e i nostri pensieri. Se c'e' l'80% di probabilita' di guarigione, che siate dalla parte giusta del pollo trilussiano e che il tutto diventi al piu' presto solo un cattivo ricordo.
Maurizio BXL
Ale-Ph - Pisa

Messaggio da leggere da Ale-Ph - Pisa »

Remo, hai posta !
Max

Messaggio da leggere da Max »

Arrivo , scrivo un paio di stronzate e poi Monica mi fa notare questo 3d .

Non ho letto tutti gli interventi degli amici che mi hanno preceduto ma in questi casi non ho mai paura di essere banale , perche credo che la sincerità e l'empatia non possa esserlo mai .

Provo sgomento e dispiacere profondi , provo un poco di rabbia insensata e cerco di non pensare , con tutto l'egoismo di cui sono dotato , a cosa possiate provare voi . Ciononostante qualche cosa trapela e comprendo che a conti fatti (e comunque bisogna sempre pur farli sti conti) sia da affrontare , da attaccare , da eliminare con la rabbia di chi si mette in gara e non VUOLE ASSOLUTAMENTE PERDERE.
La piccolina penso che stia già in ottima posizione , la famiglia , come accade sempre , arriva piano piano , ma arriva . E dietro , in ombra ma presenti , tutti gli amici , noi compresi

Max

cito:
sleep , sleep tonight
and may your dreams
be realized

rain on you
claudio64

Messaggio da leggere da claudio64 »

Ciao Remo,
leggo solo ora il tuo messaggio.....e sono senza parole.
Penso che in questi casi serva molto poter scambiare più informazioni possibili con chi ci è già passato.
Qui a Perugia c'è un comitato che è nato anche per questo http://www.comitatochianelli.it, sono molto attivi, hanno anche realizzato un residence per accogliere gratuitamente i bambini e le loro famiglie per le cure. Penso che da loro potrai avere informazioni e conforto.

Siamo tutti vicini alla piccola Anna e a voi che state passando questo difficile momento, ma sono convinto che con l'aiuto di Dio tutto andrà bene !

Un abbraccio ad Anna a te, a tua moglie, e ai due fratellini.

Claudio
Remo

Messaggio da leggere da Remo »

A tutti voi ancora grazie.
Nessuno cammina da solo e ero me ne rendo maggiormente conto!!!

Ps. Mia figlia sta reagendo bene alle cure!!! Ma è solo l'inizio della battaglia...la guerra la vinceremo più avanti!
ricmjet

Messaggio da leggere da ricmjet »

Care Remo.....non so, non ho parole...sono del tutto inutili.

Sarete nei miei pensieri quando mi rivolgerò a Dio per parlargli un pò...quando faccio con Lui lunghe discussioni su come va il mondo e sul fatto che ogni tanto, avendo troppo daffare, si distrae. Preghiamo, preghiamo insieme.

Riccardo
Antonio Mo

Messaggio da leggere da Antonio Mo »

Ciao Remo,

mi affaccio ora sulla piazza dopo una settimana e mi trovo questo post che mi sconvolge e mi lascia senza parole e mi fà pensare a quanto è crudele a volte la vita, il giorno di ferragosto nel mio villaggio una ragazza di soli 23 anni era coi piedi nel mare, cade e muore per arresto cardiaco, ora leggo della tua bimba di soli 2 anni e mezzo che sta soffrendo con questa brutta malattia.

Come già ti hanno detto le persone che mi hanno preceduto prova a sentire diversi specilisti per aver più certezze poi non mollare mai siate forti e soprattutto statele vicino tutti, perchè l'unione fà la forza che in questi momenti serve tantissimo.

Un abbraccio forte a tutta la tua famiglia.

Saluti Antonio Mo
Francesco MB

Messaggio da leggere da Francesco MB »

Ciao Remo,
leggo solo ora il tuo post.
Non ho parole per questa vostra situazione, immagino il vostro stato d'animo e i vostri mille pensieri. Se può esserti d'aiuto visita il sito www.aidweb.org ne sono un sostenitore (dietro le quinte) fin dalla sua nascita. Inoltre, lavorando in un grande e rinomato ospedale del nord italia, proverò ad informarmi e a farti sapere eventuali "terapie" o "strade" da percorrere affinche Anna torni ad essere una bimba sana e felice.
Un abbraccio

Francesco MB
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”