The D'Apro's retourn

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Max

The D'Apro's retourn

Messaggio da leggere da Max »

I'm in the middle of my holydays and i'm back in Italy , watching for a while the place i call home . Gathering all energies to restart for add.ls 15 days of fancazzismo !

Ciao Forum ! Sono rientrato .
Irlanda splendida quest'anno , con sole e una temperatura mite e piacevole (a dire il vero quando parlo di sole mi riferisco al solepioggia )
due note dolenti :

a) Vi ricordate le alluvioni in Inghilterra dello scorso luglio? Bene SONO STATO ALLUVIONATO ANCHE IO !!! Niente di grave a dire il vero ... l'energica Mary Sarah (la mia caretaker celtica) ha provveduto a eliminare l'umido e a ripristinare il tutto

b) Andrea Fi seguendo le mie indicazioni è giunto sino al cottage .... E IO NON C'ERO !!!
da buon avvocato mi ha lasciato un biglietto recante , in corretto italiano , una frase laconicamente accusatoria :-))) (difatti mi sono sentito in colpa per un paio di giorni!!!) (I'm joking)

Zero contatti con il mondo esterno a causa dei costi proibitivi di connessione UMTS e di una strana ma molto gradita instabilità del sistema UMTS nell'area ove risiedo

Ora vado in Puglia e da li mi connetterò con più frequenza allo scopo di poter gioire della vostra compagnia

bene , ho detto il minimo ma l'ho detto

Max
kampes

Re: The D'Apro's retourn

Messaggio da leggere da kampes »

Al rientro dalla Puglia, voglio sentirti parlar pugliese......ben ternete...perca pepezza

un abbraccio
kampes
ulyssergio

Messaggio da leggere da ulyssergio »

ciao Max. Bentornato
jo'- Calabro

Messaggio da leggere da jo'- Calabro »

Ciao Max,
un salutone da parte mia, ancora in residenza calabra.........

jo'-
Marco M.

Messaggio da leggere da Marco M. »

Bentornata D'Apro's Family !! E buone ri-vacanze ! Dai Max, dimmi che hai comprato
una canna ( da pesca ) ed hai provato a pescare nel Gotha della pesca mondiale !!!
Non oso immaginare se io fossi al tuo posto, probabilmente mi darebbero per disperso
solo dopo poche ore dall'arrivo....
Marco M.
Gianni Krk

Messaggio da leggere da Gianni Krk »

Dobro dosli
Gianni&Kristina
ricmjet

Messaggio da leggere da ricmjet »

Ciao cari, bentornati!!! ....ihihihihihih

Ric