decisione tremenda...aiuto.................

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Clemente

decisione tremenda...aiuto.................

Messaggio da leggere da Clemente »

Salve a tutti scusate la mia intrusione ma ogni tanto vi leggo ma non rispondo quasi mai....
perchè il forum e presidiato da gente più esperta di me....
comunque sono un possesore di una phedra ( 2 per la cronaca )...
ma il probblema non è la macchina ma bensi quella cui sono ossesionato nella mente,
vorrei prendere una LANCIA DELTA INTEGRALE MOD. 16 OPP. MOD. EVO...
ma quelle trovate e viste sono tutte molto usurate o mal messe...praticamente non valgono
i soldi spesi.......qualcuno sa indizzarmi da gente onesta e affidabile ?
oppure se qualcuno sa dove rivolgermi........oviamente in Italia....
2 macchine mi piaciono in questo momento una sono riuscito a realizzarlo ed è una
FIAT 127 SPORT 70 HP DEL '79 dopo un restauro di 2 anni sembra uscita dalla conc....
per la seconda mi serve una mano..............

Saluti a tutti e buon ferragosto
Jackfox

Re: decisione tremenda...aiuto.................

Messaggio da leggere da Jackfox »

Ritengo che la ricerca sia un'impresa. Delta Evo 16v ne son state vendute circa 4.000 esemplari all'origine, ipotizzo che più del 50% non sia più in circolazione se non come ricambi, buona parte del rimanente ha avuto interventi di vario genere (motore rifatto, carrozzeria riparata ecc.) quelle poche "buone" ed originali in tutto, mai incidentate sono per la maggior parte in possesso di collezionisti che non credo le mettano sul mercato. Magari qualcuno qui ha dati più precisi in merito. Per esperienza mia posso dire per quanto visto in giro già sono rare e comunque, quelle che ho potuto valutare direttamente, hanno avuto problemi di carrozzeria o motore, passaggi di proprietà a go-go o modifiche che ne hanno alterato l'originalità. Non è questione di onestà o meno del rivenditore, quelle perfette sono rare e difficilmente reperibili da un concessionario.

cordiali saluti
Jackfox
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”